Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti, vorrei provare questa rom ma sono decisamente imbranato e anche un po spaventato ho letto la gran parte delle guide ma ho ancora confusione... e non vorrei brikkare
l'unica operazione che ho fatto è stato acquisire i diritti di root, sono ancora gb, con kka.il metodo di installazione rom vale per chi è già ICS o anche per chi è in GB?
un anima pia che mi dice come procedere?
grazie
-
perdonatemi l'imbranataggine ma non riesco a scaricare la rom : non esiste altro sito da cui poterla scaricare? grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
tarkus1955
perdonatemi l'imbranataggine ma non riesco a scaricare la rom : non esiste altro sito da cui poterla scaricare? grazie
Preleva da qua che ci sono mirror alternativi
[ROM].[ICS].[XXLRK].Crash Rom V8 Online 4.0.4 [02 AUG] - xda-developers
-
Quote:
sgrafiul
ciao a tutti, vorrei provare questa rom ma sono decisamente imbranato e anche un po spaventato ho letto la gran parte delle guide ma ho ancora confusione... e non vorrei brikkare
l'unica operazione che ho fatto è stato acquisire i diritti di root, sono ancora gb, con kka.il metodo di installazione rom vale per chi è già ICS o anche per chi è in GB?
un anima pia che mi dice come procedere?
grazie
Che io sappia è sempre meglio partire dalla stessa base (quindi ICS).
Fai l' upgrade alla LRI (ti consiglio di usare Odin) , poi segui le guide per avere root e cwm avanzata......dopodichè puoi flashare la rom.
Ho detto bene Gerry??? :p
(sgrafiul, attendi anche il consiglio di Gerry........che è meglio!!)
-
Beh inanzitutto devi passare in ics,acquisire i permessi di root,(e ti consiglio una volta in ics di mettere su il GL NOTECORE kernel safe e molto valido sopratutto nella versione v12:p et voilà le jeux son fete!:D
Inviato dal mio Bestione Nero cleaNote v4+Notecore v11.1:D
Se ti sono stato utile il tastino thanks attende il tuo ditino!:D
-
Quote:
posalaquaglia
Che io sappia è sempre meglio partire dalla stessa base (quindi ICS).
Fai l' upgrade alla LRI (ti consiglio di usare Odin) , poi segui le guide per avere root e cwm avanzata......dopodichè puoi flashare la rom.
Ho detto bene Gerry??? :p
(sgrafiul, attendi anche il consiglio di Gerry........che è meglio!!)
anzitutto grazie a entrambe.
sospettavo convenisse partire da ICS, a proposito di cwm avanzata, mi linki la lettura da fare perchè ancora
non ci ho sbattuto.
grazie ancora
-
Quote:
sgrafiul
anzitutto grazie a entrambe.
sospettavo convenisse partire da ICS, a proposito di cwm avanzata, mi linki la lettura da fare perchè ancora
non ci ho sbattuto.
grazie ancora
Metti la LRI (ICS) stock, e poi segui questa guida:
https://www.androidiani.com/forum/mo...e-edition.html
P.S.
Prima di metter mano al Note....leggiti per bene qualche guida sul modding, soprattutto quelle che riguardano i rischi brick in ambiente ICS.
Uomo avvisato......uomo avvisato (P.Bitta docetrotfl)
-
Quote:
posalaquaglia
Metti la LRI (ICS) stock, e poi segui questa guida:
https://www.androidiani.com/forum/mo...e-edition.html
P.S.
Prima di metter mano al Note....leggiti per bene qualche guida sul modding, soprattutto quelle che riguardano i rischi brick in ambiente ICS.
Uomo avvisato......uomo avvisato (P.Bitta docetrotfl)
gia lette, e mooolto spaventato.
mi sa che aspetto ancora un po' di coraggio....
grazie
-
Quote:
sgrafiul
gia lette, e mooolto spaventato.
mi sa che aspetto ancora un po' di coraggio....
grazie
Allora non è solo "fifetto" ad avere fifa.... rotflrotflrotfl
-
Quote:
fifetto
Allora non è solo "fifetto" ad avere fifa.... rotflrotflrotfl
guarda non mi vergogno per nulla a dirlo:
sono impedito per cui terrorizzato.