Buttati e come con la donnaforse piu doloroso ..se ci sono riuscito io che non sapevo nulla ,,non che adesso ho migliorato ah ah ah
Come ti capisco, quando comprai il mio primo smartphone, tale Galaxy S I9000, la sera stessa lo flashai e lo brikkaifortuna che era un soft-brick, ma ti giuro che mi prese proprio male. All'epoca appena uscito lo pagai 549 Euro. Poi però sono entrato nel circolo vizioso del modding, e avrò provato circa una decina di rom facendo anche da betatester a cuochi davvero bravi. Ma con l'I9000 non c'era il pericolo del bug kernel come nel Note. Infatti prima di convincermi a provare nuove rom c'è nè voluto di tempo.
Per finire ti dico che la soluzione sicura al 100% esiste anche col piastrellone. Il kernel Notecore per esempio è un safe-kernel, per cui puoi fare tutti i wipe che desideri, ti invito comunque a leggere le ottime guide di Andromeda e vedrai che riuscirai anche tu come tutti noi. Poi se proprio non ti regge la pompa lascia perdere.... In bocca al lupo!![]()
milano69 (08-08-12)
tu invece sei stato tranquillocmq bella la scritta cosi ..poca pubblicità cmq ci dovrebbero pagare ....
Un tks fa sempre piacere all'anima ....in basso a SX ...CLICCARE FORTE
nel precedente cell cambiavo spesso rom anche io, era però molto più semplice bastava caricare il file zip e flashare da recovery, in 10 minuti si faceva tutto e non c'era il rischio di brik.
qui ci sono troppi passaggi che ancora non "padroneggio" e non ho voglia di tenermi un cell pagato un botto come soprammobile
le guide le ho lette e rilette ma ancora non mi sento sicuro/capace, avrei un sacco di domande da porre e altre mi verrebbero continuando.
penso che continuerò a tenermi aggiornato fino a quando non ci sarà qualcosa a prova di scemo.
credo che qui sei un pò pt (off topic) scrivi qui https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html che sicuramente tutti i tuoi dubbi verrano cancellati ed altri arriveranno![]()
Un tks fa sempre piacere all'anima ....in basso a SX ...CLICCARE FORTE
sgrafiul (08-08-12)
Comincio a preoccuparmi... la versione del kernel Notecore è ancora la 12..![]()
BLUNOTTE (16-09-12),eleysegret (25-09-12),flynet77 (30-09-12),hurrycane1 (16-10-12),KenShiro83 (06-09-12),Vanny (21-08-12)