Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gerryb182
Ecco uno screen di oggi... abbastanza decente..:D
Allegato 19670
●○● Gerry dalla «Crash v8» + «Notecore v12» ●○● :D
Gerry non si vede la percentuale....
-
Quote:
fifetto
Quotissimo...... chissà perchè avrà scelto LR6 :o Su samfirmware negli ultimi 10 firmware della classifica è compreso anche questo, ma la Bulgaria ha la versione LRI datata 1 Agosto 2012, quindi più recente. Cmq penso e sono sicurissimo che Crash1976 sà il fatto suo, ed avrà avuto i suoi buoni motivi. ;)
Si che sa il fatto suo....;)
-
immagino non si possano avere i lookscreen,senza aroma...............peccato perchè per il resto la trovo ottima in tutto
-
Quote:
tarkus1955
immagino non si possano avere i lookscreen,senza aroma...............peccato perchè per il resto la trovo ottima in tutto
Scusa ma non ho capito la richiesta..
-
gerry nel download della rom vedo il link ma nn scarica un bel niente:eek:
Inviato dal mio Bestione Nero cleaNote v4+Notecore v11.1:D
Se ti sono stato utile il tastino thanks attende il tuo ditino!:D
-
Quote:
fifetto
Gerry non si vede la percentuale....
Ero al 64%...:D
-
Quote:
Gerryb182
Ero al 64%...:D
Mica male....ottimo!!!
-
Quote:
SimNote
gerry nel download della rom vedo il link ma nn scarica un bel niente:eek:
Inviato dal mio Bestione Nero cleaNote v4+Notecore v11.1:D
Se ti sono stato utile il tastino thanks attende il tuo ditino!:D
....cliccando su mirror dovrebbe aprirti direttamente il download, almeno a me fa così....
-
Quote:
Gerryb182
Ecco uno screen di oggi... abbastanza decente..:D
Allegato 19670
Posso fare una considerazione......un po' OT?!?!?!
Aldila' di eventuali problemi legati a seri battery drain, io credo (IMHO) che alla fine una rom valga l'altra in termini di consumi.....e se ci fossero differenze sarebbero impercettibili sull' uso quotidiano (parlo di +/- poche ore.......su 48h di utilizzo).
Da GB stock a custom GB.........da ICS stock a custom ICS, ho SEMPRE fatto in media 2 giorni (e piu') di utilizzo con la batteria.
Quando si ha un 5,3" acceso , (e magari anche con wifi o connessione dati attiva) non c'e' rom/kernel che tenga!!!
La batteria va giu' in picchiata....a mo' di bungee jumping.
Scusate, fine OT. :)
-
Quote:
posalaquaglia
Posso fare una considerazione......un po' OT?!?!?!
Aldila' di eventuali problemi legati a seri battery drain, io credo (IMHO) che alla fine una rom valga l'altra in termini di consumi.....e se ci fossero differenze sarebbero impercettibili sull' uso quotidiano (parlo di +/- poche ore.......su 48h di utilizzo).
Da GB stock a custom GB.........da ICS stock a custom ICS, ho SEMPRE fatto in media 2 giorni (e piu') di utilizzo con la batteria.
Quando si ha un 5,3" acceso , (e magari anche con wifi o connessione dati attiva) non c'e' rom/kernel che tenga!!!
La batteria va giu' in picchiata....a mo' di bungee jumping.
Scusate, fine OT. :)
Quello che dici è vero,... però è vero anche che tra un kernel e l'altro oppure un firmware e l'altro c'è una forte differenza in termini di consumo batteria, poi certamente con l'uso intenso e stressando il telefono è normale avere questi cali eccessivi.