Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gerryb182
Bene bene.. vedo che vi divertite eh!!!....rotflrotfl
flashato anch'io il Notecore 12-5... sebmra decisamente migliore rispetto al 12..
Ora ho capito perchè Crash sta aspettando nel rilascio della release..
per il Notecore....rotfl ora attendo con ansia la V9? bho...:p
alloa quandi il rilascio della 9?
-
Quote:
SimNote
Beh la crash è un ottima rom devo dire gira che è una bellezza! Poi ha lo sreen del gs3 favoloso!;) e da ieri sera che l'ho su,e fin'ora nessun bug ne crash della rom:D:D:D
Anche se voglio provare la rom svillupata da SOLOILMEGLIO,nostro cuoco italiano i changelog della sua rom basata su cleanote so da urlo!:D:D:D
Inviato dal mio Bestione Nero CRASH ROM V8+ NOTECORE V12.5STD HELLÀÀÀ:D
Se ti sono stato utile il tastino thanks attende il tuo ditino!:D
Da vero malato del modding, per ingannare l'attesa, ho subito voluto provare la rom del nostro cuoco italiano, per ora la stò testando e devo dire che è un'ottima rom anche questa, sono però in attesa della Crash v.9...., il primo amore non si scorda mai :D
-
Quote:
milano69
alloa quandi il rilascio della 9?
Ciao milano69, .....io penso che tra domani e lunedi Crash ci faccia questo bel regalino, sono proprio curioso di vedere come lavora, sicuramente sarà fantastica ;)
-
Quote:
fifetto
Ciao milano69, .....io penso che tra domani e lunedi Crash ci faccia questo bel regalino, sono proprio curioso di vedere come lavora, sicuramente sarà fantastica ;)
Fifeeee ma come hai risolto nella rom del nostro cuoco la grandezza delle icone? Oo nn ci sono riuscito:(
Inviato dal mio BestioCrash v8+ notecore v12.5:-D:-D:-D
-
EDIT
Ritornato alla crash:D:D:D
-
Quote:
SimNote
Fifeeee ma come hai risolto nella rom del nostro cuoco la grandezza delle icone? Oo nn ci sono riuscito:(
Ciao SimmeeeeNotee :) eh eh eh, io sò più bravo de te rotfl è na cavolata, apri rootexplorer da impostazioni in basso a sx ho scelto "Ricerca" ho digitato "buil.prop" e mi ha portato dritto dritto sul file (un paio di minuti di ricerca). Tenendo premuto sul file ho scelto "Apri con" poi "Editor di testo" e da li ho cercato la stringa "Ro.sf.lcd_density" . Ce ne sono due uguali, ho preso la prima ed ho modificato il valore da 320 a 280, potevo anche fare 240, ho riavviato e magia magia .... tutto quì :D
PS: mo se non mi ringrazi non te rispondo più....
-
Quote:
SimNote
EDIT
Ritornato alla crash:D:D:D
Allora starai a scalpità per la 9 rotflrotflrotfl
-
Si credo che in questi giorni rilascerà l'Update....
Io volevo ingannare l'attesa con QUESTA rom, mi tenta parecchio :o...
Ma aspetto la Crash...rotfl
-
Quote:
fifetto
Da vero malato del modding, per ingannare l'attesa, ho subito voluto provare la rom del nostro cuoco italiano, per ora la stò testando e devo dire che è un'ottima rom anche questa, sono però in attesa della Crash v.9...., il primo amore non si scorda mai :D
Ultra quotone:D:D:D:thumbup::thumbup::thumbup:
-
Fife te possino assassinà con un note 2:D:D:D:Dsei troppo forte!;)ahahahahahahahahahah il thanks dato:D