Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gerryb182
Lunedì molto probabilmente sarà rilasciata la v8 su base LRK.. :D
dall'autore Crash 1976 su XDA:
Ok guys im working on XLRK for Crash V8 version the rom is allready rooted deodex and zipaling by me
Maybe on Saturday i will release so my testers can give it a shot if everything is ok i will launch for you guys on Monday..
Ciao Gerry, sono molto tentato dal fleshare questa CRASH che mi piace molto.
Ma mi consigli quindi di aspettare Lunedi???
Un altra domanda.....AROMA e' una procedura di installazione del firmware giusto?
Il menu' e' italiano? C'e' qualche punto in particolare, durante l'installazione, in cui un noob come me potrebbe trovarsi in difficolta' sul come proseguire?
Grazie ;)
-
Quote:
posalaquaglia
Ciao Gerry, sono molto tentato dal fleshare questa CRASH che mi piace molto.
Ma mi consigli quindi di aspettare Lunedi???
Un altra domanda.....AROMA e' una procedura di installazione del firmware giusto?
Il menu' e' italiano? C'e' qualche punto in particolare, durante l'installazione, in cui un noob come me potrebbe trovarsi in difficolta' sul come proseguire?
Grazie ;)
Bé se la flashi ora procedi come da guida, e al prossimo update, solo wipe dalvik e cache.. senza perdere nulla....
Altrimenti aspetta la V8.;)
L'installazione Aroma e semplice, un menu dove decidere cosa installare o eliminare prima del completamento del flash, facile ed intuitivo....:D
★Swypando dalla Crash Rom★-and-♥Notecore v8♥ con tapatalk 2 :D
-
un UP per questa rom molto promettente,ma come mai non viene presa in considerazione?
-
Quote:
alvarotodini
un UP per questa rom molto promettente,ma come mai non viene presa in considerazione?
Me lo chiedo anch'io...:p
Forse sono l'unico ad usarla, ma vedremo quando sarà rilasciata la v8 sull'ultima base LRK...:)
-
Quote:
Gerryb182
Me lo chiedo anch'io...:p
Forse sono l'unico ad usarla, ma vedremo quando sarà rilasciata la v8 sull'ultima base LRK...:)
Al più presto la riflasho di nuovo, penso che sia sotto valutata ;-)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
alvarotodini
Al più presto la riflasho di nuovo, penso che sia sotto valutata ;-)
Grande!!;) io credo che non sia considerata molto, prima perchè è uscito l'aggiornamento 4.0.4 ITV,
è secondo perchè su base LRG..
Ma al prossimo Update chissà...:)
-
Ho la ROM in download :p , però intanto alcune domande devo giocoforza farle....sennò che noob sarei?!!?!?!? rotfl
Al momento ho la LRI (solo con root, senza CWM avanzata)
Metodo di installazione
1. Batteria al 100% oppure non sotto l'80%
2. Download Kernel Abyss--->QUI
3. Copiare la ROM + Kernel Abyss nella SD Interna "memoria di massa", ed andate in Recovery
4. Flashate il kernel Abyss "ATTENZIONE!! e un kernel con CWM Touch, non riavviate il Note per nessun motivo".. subito dopo il flash, Go Back, ADVANCE, Reboot Recovery
5. Eseguite: Wipe Cache / Wipe Dalvik / Wipe data/factory reset
6. Flash ROM
4. Dalla recovery stock flasho l'abyss da: "apply update from external storage" , ok?
5. Dopo aver fatto il wipe data/factory reset...non ricordo, il terminale che fa? Si riavvia o rimane nella abyss?
Il menù d'installazione di AROMA è in italiano? inglese? spagnolo?............aramaico?!?!? rotfl
Denghiu!
-
Quote:
posalaquaglia
4. Dalla recovery stock flasho l'abyss da: "apply update from external storage" , ok?
5. Dopo aver fatto il wipe data/factory reset...non ricordo, il terminale che fa? Si riavvia o rimane nella abyss?
Il menù d'installazione di AROMA è in italiano? inglese? spagnolo?............aramaico?!?!? rotfl
Denghiu!
Meglio se in memoria interna, così... se dovessi avere problemi con la sd ext, dopo il wipe data/factory, ti resta in recovery;) non ricordo in che lingua fosse Aroma ma se non sbaglio inglese, comunque più corto ed intuitivo della king...:)
-
Quote:
Gerryb182
Meglio se in memoria interna, così... se dovessi avere problemi con la sd ext, dopo il wipe data/factory, ti resta in recovery;) non ricordo in che lingua fosse Aroma ma se non sbaglio inglese, comunque più corto ed intuitivo della king...:)
La lingua dell' Aroma è in inglese, cmq niente di proibitivo
-
Gerry ti ho inviato un MP.