non mi piace questo ehm...se no tengo la 8
non mi piace questo ehm...se no tengo la 8
Un tks fa sempre piacere all'anima ....in basso a SX ...CLICCARE FORTE
Era per dire (ehmmmm)...........che non saprei nemmeno da dove cominciare.
A parte che io manco ricordo se la v8 l'avevo flashata o meno.....comunque e' una buona rom, con 3 launcher....molto fluida e personalizzabile.
Non ho ancora capito che kernel monti...ma tanto ci flashi su il notecore e sei a posto.
E' senza Aroma, quindi flashi la rom e sei a posto anche qui!
il cf monta infatti monto il notecore v13 quello che ho sua adesso anche se il precedente nn mi dispiaceva ..solo capire meglio il discorso dei governor perche vedendo il link Android: Governor, cosa sono e a cosa servono - Opengeek.it il governor indicato come migliore nessun kernel lo monta quindi boh ..misteri della fede
Salve ragazzi!
Ho notecore 12 e kingdroid 7.1. ero in attesa di questa v 8.1.
Ora avrei qualche domandina. oltre i tre wipe vorrei fare una installazione più pulita possibile! cosa mi consigliate? format emmc?
perchè nella guida del deep clean c'è scritto che dopo i 3 wipe e il format si deve togliere la batteria per circa 5 secondi? è necessario?
Avendo notecore 12: se faccio i 3 wipe, format emmc, flasho da cwm la v.8.1 poi flash del notecore 13? va bene?
grazie in anticipo per il tempo che mi dedicherete!
P.S. che tema mi consigliate di flashare?
Io ho fatto così: format sd interna da telefono...recovery... i tre wipe installata la rom v.8.1 e flash del kernel notecore tramite odin mobile, il telefono và che è un amore!!!! imho che sia una installazione pulita!La batteria secondo me non serve toglierla...per il tema la rom ha di default il tema "Sensation" che è Sensationale
![]()
matto1021 (14-08-12)
parto con il falsh lol