Visualizzazione stampabile
-
bene domani parto ;( sono tornato ora a Milano cmq lo spary dopo un po scompare :( devo vedere gerry ah ah
-
Quote:
Originariamente inviato da
milano69
bene domani parto ;( sono tornato ora a Milano cmq lo spary dopo un po scompare :( devo vedere gerry ah ah
Succede anche a me....allora buone vacanze... ed Ot per Ot Buon ferragosto!! :D
Scusate per l'ot, non lo farò più :'(
-
Ciao a tutti, io non ho ancora messo ics, sono con una rom stock.
Mi chiedevo ma posso flashare questa da recovery o da odin senza passare a ics stock?
Grazie a tutti.
-
Quote:
andreae
Mi chiedevo ma posso flashare questa da recovery o da odin senza passare a ics stock?
Grazie a tutti.
Ne deduco che sei ancora in GB, a scanso di equivoci e per sicurezza (del telefono) ti consiglio di passare prima per ICS stock, poi fare il root con cwm advanced , flashare il kernel notecore (safe kernel) e da lì seguire la guida per installare in tutta sicurezza la Crash. Perderai qualche minuto in più ma ne vale il telefono ;)
-
Buon ferragosto fifetto:D end ot:D
Inviato dal mio Bestione Nero cleaNote v4+Notecore v11.1:D
Se ti sono stato utile il tastino thanks attende il tuo ditino!:D
-
Rahazzi l'altra sera si è impallata la crash sul mio bestione...tornato nuovamente tramite nandroid backup a cleanote v4rom...nn voglio creare scompigli non sia mai,ma mi sa tanto che passerò alle maniere brutali rlftl roftl roftl :Dformatto tutto e fancuore ics stock:D:D:D
Inviato dal mio Bestione Nero cleaNote v4+Notecore v13 STD:D
-
Quote:
O_russ
Il nandroid backup fa un flashbackup della rom, se vuoi ripristinare le tue chat di whatsapp per dirne una sei costretto a ripristinare tutta la rom che hai backuppato, il nandroid backup è un backup di emergenza da utilizzare solo se trovi problemi con il flash.
Per backuppare i tuoi dati , tra cui sms , app, conversazioni foto/video ecc ci sono app specifiche
(ti elenco quelle che uso io e che usano molti)
SMS : SMS Backup+
App : Titanium Backup o App Backup e restore (o meglio riscaricale dal market in wifi)
FOTO/VIDEO : a manina sulla sd esterna
backup chat whatsapp : devi andare in Whatsapp/databases/ e ti copi il contenuto o tutta la cartella backup sulla sd.
;)
Prima di fare un restore devo fare qualche wipe e/o format emmc?
-
Quote:
idrogeno73
Prima di fare un restore devo fare qualche wipe e/o format emmc?
Ti basterà fare il restore senza nessun wipe...
-
Quote:
andreae
Grazie a tutti.
Come già suggerito, meglio avere già una base ics...;)
-
Gerry........
Quote:
posalaquaglia
Come si toglie il CTR off???
A me non piace! :bd: