Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gerryb182
Si chiama: <<SemcAlbum.apk>...;)
●○● Gerry dalla «Crash v8.1» + «Notecore v13» ●○● :D
grazie gerry
-
Quote:
idrogeno73
grazie gerry
Di niente, ma perchè la togli la Crash? Solo per capire...;)
-
Quote:
Gerryb182
Si esatto si flasha come una rom, install from sdCard senza fare alcun wipe...;)
Per le chicce, non saprei, ogniuno usa il proprio Note come meglio crede, la rom in se a molte chicce, se vuoi di più dovrai scaricarti dal play app carine in modo da ottenere più widget e peronalizzazioni...;)
lo terrò a mente per la prossima volta! Grazie!
-
Ritornato alla Crash rom v8.1 :Dfinalmente regà;)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Gerryb182
Di niente, ma perchè la togli la Crash? Solo per capire...;)
Perchè mi sembra molto simile alla Kingdroid. L'ho tenuta per un paio d'ore per provare. Mi è sembrata molto fluida anche la crash ma non ho trovato quel qualcosa di più che mi convincesse a spendere altro tempo per ri-settare email (email-exchange) e altre app. Prob. sono io che non ho la sensibilità da "esperto" per comprenderne le differenze. Ho letto un po' in giro e non ho trovato commenti con descrizione delle differenze/pregi delle varie rom. Così la soluzione più comoda per me è stato il restore della King. Comunque ho fatto anche il backup della crash rotfl... non si sa mai...
-
Quote:
matto1021
Eh si! se ben ho capito avrei potuto evitare odin da pc e quindi il reset del counter flash! vabbè l'importante è che il risultato sia lo stesso!
parere personale:molto meglio di kingdroid! addirittura noto una maggiore fluidità anche nella tastiera..potrebbe essere semplice suggestione :D
per chicca intendo qualche impostazione da personalizzare che magari potrebbe risultare carina e che sfugge a un novizio come me !
Se vuoi una tastiera carina con molti temi a gratis usa go keyboard da google play...
-
Tanto per la cronaca....con uso "medio" senza stressarlo troppo, non male...http://img.tapatalk.com/5706d83a-3766-1a8c.jpg
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
testando da Vienna wifi ottimo aspetto prox volo nn riesco a fare gli zcreen ed inviarli uffi...
-
Quote:
milano69
Se vuoi una tastiera carina con molti temi a gratis usa go keyboard da google play...
le ho provate quando usavo go launcher...davvero molto personalizzabile ma troppi lag!
Comunque da novizio inesperto che ha provato poche rom...questa è davvero formidabile!
buon ferragosto!!
-
Scarica dal play store A.I. type keyboard ;)una tastiera molto fluida,intuitiva,e senza lag di nessun genere;)
Inviato dal mio BestioCrash v8.1+notecore v13:-D