Ti ho appena risp....;)
★Swypando dalla Crash Rom★-and-♥Notecore v8♥ con tapatalk 2 :D
Visualizzazione stampabile
Stavo cercando di installare Abyss dalla recovery, ma mi esce il seguente errore:
E: signature verification failed
Geeeeeeeeeeeeerryyyyyyyyyyyyyyyyyyyy.............. .....
Ho scaricato il kernel abyss presente nel topic della CRASH su xda, che alla fine mi porta qua Abbys Kernel - Wuala
ed in sostanza è diverso da quello scaricato dal tuo link che hai messo in prima pagina!!! (e che mi da l'errore)
Non ricordo da che situazione partivi, forse ti serve la recovery avanzata..;)
Mi sono appena svegliato, tra poco vado ha lavorare, abbi pazienza..rotfl
Cosa sarebbe questo zip?
Mi sembra uno script per la pulizia..
L'Abyss in prima pagina è corretto, testato da me in fase di installazione della CRASH..;)
Come.........FORSE mi serve la recovery avanzata?!?!?!?!
Avevo scritto che ho la 4.0.4 con root ma SENZA recovery avanzata!!!
Quel.......zip, se vai nel topic di xda relativo alla CRASH, a fondo pagina (del primissimo post) trovi il link al download del kernel abyss.
Quindi....
1)Serve la recovery avanzata per il flash della rom o no?
2)L'abyss da usare, è quello che hai postato tu....o quello che si trova sul topic analogo su xda? (perchè sono 2 file diversi!!)
Stamattina son tornato alla KKA per verificare alcune cose, poi via OTA sono ritornato alla 4.0.4, ora....domandona:
se seguo questa procedura https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1956788 posso fare i wipe e flashare la CRASH, senza passare da Abyss???
In teoria si. perchè una volta effettuata quella procedura, avrai root + recovery avanzata compreso il Notecore che anch'io ho effettuato i wipe ed è risultato sicuro.
Ma se vuoi più sicurezza flasha l'Abyss e procedi nell'installare la Rom come da guida.. perderesti 2 minuti di orologio in +...;)
Geeeeerryyyyyyyy......ho messo la CRASH!!!!!
Molto fluida e veloce, praticamente.........BELLLLLLISSSSSIMAAAAAAA!!!
GRAZIEEEEEEEE!!!!!!
Ottimo!! io attendo l'uscita della v8....:p