Visualizzazione stampabile
-
scusate, ma sono alle prime armi.
trex con android 4.04 e notcore v.14. dunque, se non ho capito male:
copio sulla memoria di massa la rom crash e poi, avendo, notecore, passo direttamente ai "3 wipe", giusto?
inoltre per il flash, c'è un apposita funzione all'interno del cwm?
grazie a tutti
-
purtroppo da dove sono faccio fatica a seguirvi al max scrivetemi messaggi in privato per le novita ,faccio un attimo ot ..con il note v14 come vi trovate ,ho su ancora il 13 e mi trovo bene anche se adesso nn lo sto utilizzando molto essendo all estero ..
PS ho notato che anche andromeda ha cambiato firma .,..aspettate che torno e vi faccio vedere rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da
somebodytolove
scusate, ma sono alle prime armi.
trex con android 4.04 e notcore v.14. dunque, se non ho capito male:
copio sulla memoria di massa la rom crash e poi, avendo, notecore, passo direttamente ai "3 wipe", giusto?
inoltre per il flash, c'è un apposita funzione all'interno del cwm?
grazie a tutti
Installa il .zip da recovery e sei a posto (ovviamente dopo i wipe).
-
Ciao a tutti, in cerca di un'alternativa alla KingDroid e alle installazioni con Aroma, avevo valutato la CleaNote, ma proverei prima questa Crash. Speriamo che vada bene ;O)
-
Quote:
francanna
Ciao a tutti, in cerca di un'alternativa alla KingDroid e alle installazioni con Aroma, avevo valutato la CleaNote, ma proverei prima questa Crash. Speriamo che vada bene ;O)
Questa rom per me resta il top...rotfl ma e una valutazione personale..;)
-
Ciao Gerry, oggi faccio uno e un solo tentativo con la King 7.4, se non va bene metto subito la Crash.
-
Quote:
francanna
Ciao Gerry, oggi faccio uno e un solo tentativo con la King 7.4, se non va bene metto subito la Crash.
Bene... io le reputo Ottime entrambe..;)
ho fatto questa mattina il restore della Crash, ma stasera penso che proverò la King, perchè sicuramente dovrò aggiornare la guida...:D
●○● Gerry dalla «Crash v8.1» + «Notecore v14» ●○● :D
-