Visualizzazione stampabile
-
scusate, ma sono alle prime armi.
trex con android 4.04 e notcore v.14. dunque, se non ho capito male:
copio sulla memoria di massa la rom crash e poi, avendo, notecore, passo direttamente ai "3 wipe", giusto?
inoltre per il flash, c'è un apposita funzione all'interno del cwm?
grazie a tutti
-
purtroppo da dove sono faccio fatica a seguirvi al max scrivetemi messaggi in privato per le novita ,faccio un attimo ot ..con il note v14 come vi trovate ,ho su ancora il 13 e mi trovo bene anche se adesso nn lo sto utilizzando molto essendo all estero ..
PS ho notato che anche andromeda ha cambiato firma .,..aspettate che torno e vi faccio vedere rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da
somebodytolove
scusate, ma sono alle prime armi.
trex con android 4.04 e notcore v.14. dunque, se non ho capito male:
copio sulla memoria di massa la rom crash e poi, avendo, notecore, passo direttamente ai "3 wipe", giusto?
inoltre per il flash, c'è un apposita funzione all'interno del cwm?
grazie a tutti
Installa il .zip da recovery e sei a posto (ovviamente dopo i wipe).
-
Ciao a tutti, in cerca di un'alternativa alla KingDroid e alle installazioni con Aroma, avevo valutato la CleaNote, ma proverei prima questa Crash. Speriamo che vada bene ;O)
-
Quote:
francanna
Ciao a tutti, in cerca di un'alternativa alla KingDroid e alle installazioni con Aroma, avevo valutato la CleaNote, ma proverei prima questa Crash. Speriamo che vada bene ;O)
Questa rom per me resta il top...rotfl ma e una valutazione personale..;)
-
Ciao Gerry, oggi faccio uno e un solo tentativo con la King 7.4, se non va bene metto subito la Crash.
-
Quote:
francanna
Ciao Gerry, oggi faccio uno e un solo tentativo con la King 7.4, se non va bene metto subito la Crash.
Bene... io le reputo Ottime entrambe..;)
ho fatto questa mattina il restore della Crash, ma stasera penso che proverò la King, perchè sicuramente dovrò aggiornare la guida...:D
●○● Gerry dalla «Crash v8.1» + «Notecore v14» ●○● :D
-
Da qualche minuto sono sulla crash. Penso che nelle prossime ore ti disturberò ;O)
Inizio subito con due
- è possibile rimuovere la bootanimation (molto rumorosa per i miei gusti)?
- posso installare una mod alternativa per i 15 toggle tipo la Kimi? Questa per me è poco leggibile tra icone, trasparenze e logo operatore. O mi conviene provare un tema? Ne hai qualcuno da consigliare sempre sull'azzurro?
-
Ancora un paio, scusa, ma l'app Gallery ICS non c'è (hanno scelto Album), provo a installarla da play store e mi dà errore nell'eleborazione dell'acquisto DF-BPA-09, hai idea di come mai?
Che kernel è incluso di default? Sembra CF Root?
-
Allora, l'app Gallery ICS sono riuscito a installarla, così come la mod 15 toggles di Kimi, per il kernel ho messo Notecore v13.4 (in momenti di installazione mi serve CWM veloce, poi flasherò la v14).
Mi piacerebbe eliminare la bootanimation Gerry, soo sicuro che c'è il modo...