Visualizzazione stampabile
-
ragazzi ma è normale che ho flashato la rom con 100% di batteria e adesso che ho acceso il telefono sono a 89% ?????
-
Si diciamo che e normale perche il cell riscrive tt le partizioni di sistema ecc,ecc ma 89% e un pochetto troppo ad ogni modo, lascialo scaricare completamente e poi caricalo al 100% vedi in seguito se la batteria ha dei drain:)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
ok, adesso mentre ripristino tutto con titanium è addirittura sceso a 79%.... speriamo bene ....
ragazzi una curiosità ma voi che kernel montate ???? e quale tema ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
posalaquaglia
Fifetto, il lock screen che si vede nel video di gerry........è integrato nella rom o è un'app che ha installato gerry?? (lo chiedo a te perchè vedo che gerry non è online)
Uso "screen off and lock" per avere il widget in home, e le varie animazioni di blocco schermo...
Mentre "Widget locker" per lo sblocco, di cui ho aperto un thread in merito...;)
p.s. Ho flashato l'Orange theme, che spettacolo...
Molto più bello del Red.....:D:D
●○● Gerry dalla «Crash v8.2» + «Hydracore v1» ●○● :D:D:D:D:D
-
Quote:
fredy2004
ragazzi ma è normale che ho flashato la rom con 100% di batteria e adesso che ho acceso il telefono sono a 89% ?????
Io con hydracore, ho fatto un restore da King a Crash, dal 100%, al riavvio era ancora al 100%...
Ci sono rimasto, perchè il restore è lungo.....:eek: comunque si di solito ciuccia batteria, per quello si consiglia di flashare da una carica minima dell'80%....;)
●○● Gerry dalla «Crash v8.2» + «Hydracore v1» ●○● :D:D:D:D
-
Quote:
fredy2004
ok, adesso mentre ripristino tutto con titanium è addirittura sceso a 79%.... speriamo bene ....
ragazzi una curiosità ma voi che kernel montate ???? e quale tema ?
Fai delle prove.... quello che ti soddisfa di più tieni...;)
●○● Gerry dalla «Crash v8.2» + «Hydracore v1» ●○● :D:D:D:D
-
Quote:
Gerryb182
Uso "screen off and lock" per avere il widget in home, e le varie animazioni di blocco schermo...
Mentre "Widget locker" per lo sblocco, di cui ho aperto un thread in merito...;)
p.s. Ho flashato l'Orange theme, che spettacolo...
Molto più bello del Red.....:D:D
●○● Gerry dalla «Crash v8.2» + «Hydracore v1» ●○● :D:D:D:D:D
Ah si...widget locker, m'ero scordato che lo usavi! ;)
-
Quote:
posalaquaglia
Ah si...widget locker, m'ero scordato che lo usavi! ;)
:D:D:D. Come mi piace il launcher lg... non che sia il top, ma molto bello...:cool:
Comunque che pareri date??
Io soddisfatto come sempre....
●○● Gerry dalla «Crash v8.2» + «Hydracore_v1» ●○● :D
-
Quote:
Gerryb182
:D:D:D. Come mi piace il launcher lg... non che sia il top, ma molto bello...:cool:
Sto trasferendo i file sulla sd esterna.....tra un pò flasho!!! ;)
-
Quote:
Gerryb182
Ciao Gerry...io gia mi sono espresso prima, uso anch'io LG mi piace molto per la sua originalita. ..devo provare il tema orange...mi sto incuriosendo :D
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2