sembra davvero bella![]()
sembra davvero bella![]()
Appena installata con hydra
Il lettore musicale in uscita crasha
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ho installato il tema orange con LG launcher...........al primo avvio FC, vabbè....
1) La rom è FANTASTICAAAAAAAAAA!!!!
2) Durante il boot il suono che accompagna l'animazione sembra che ad un certo punto si interrompa di colpo. La stessa cosa l'avevo notata sulla v 8.1. Vi risulta?
3) Con l' LG launcher............come si elimina la barra di ricerca google in alto nella home??? (che odio profondamente)
4) Sempre LG launcher.........non sembri supportare i widget 5x, vi risulta anche questo? (non si può settare la griglia?)
5) Dalla home, tasto sx (menù) ...impostazioni blocco schermo....altro FC (provato più volte, non funziona proprio)
6) Come si cambia lo sfondo del drawer???
LG launcher è in versione beta....quindi mi aspettavo che alcune cose non funzionassero!!!
Comunque l 'orange theme è davvero bellissimo e la rom ha una reattività mai vista prima fin d'ora!!!
Originariamente inviato da posalaquaglia
Quoto su tutto. ... Stesse cose x me
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
A parte il bug del blocco schermo (bug relativo al launcher LG Optimus, in fondo basta ignorarlo e ricorrere alle impostazioni di base) non ho riscontrato alcun problema. Ho provato tutti i temi ma il mio preferito rmane il Sensation. Per personalizzare la griglia e risolvere il problema di compatibilita' dei widgets usate Apex altrimenti dovrete accontentarvi di quello che offre LG Optimus
Il suono del boot e' proprio cosi...
La barra di ricerca di google usando LG Optimus non si puo' eliminare.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ultima modifica di fifetto; 31-08-12 alle 09:58
posalaquaglia (31-08-12)
Con root explorer.........system/etc/PowerOn.ogg
Dovrebbe essere il file audio eseguito durante il boot; se lo mando in play lo sento per intero....e dura 30 secondi.
Durante il boot del telefono sentirò si e no 10/15 secondi.....poi si interrompe!
Secondo me c'è qualcosa che non va!![]()
fifetto (31-08-12)
Forse si interrompe prima, per il semplice motivo che il Note si sta per avviare...
Poi il motivo vero e proprio non saprei... io la maggior parte delle volte dimentico di alzare la suoneria, e non ho ancora testato tutto per via del pico tempo... poi farò una prova...
p.s. bella la crash orange style
●○● Gerry dalla «Crash v8.2» + «Hydracore_v1» ●○●![]()
BLUNOTTE (16-09-12),eleysegret (25-09-12),flynet77 (30-09-12),hurrycane1 (16-10-12),KenShiro83 (06-09-12)
Tutti i problemini del launcher lg, li riscontro anche io, ma perchè comunque una beta, ed optional....
Del resto non è male....
Ma io so accontentarmi lo stesso....
Come appena riesco chiederò a Crash se si possono sistemare alcune cosucce sul launcher lg....
●○● Gerry dalla «Crash v8.2» + «Hydracore_v1» ●○●![]()
BLUNOTTE (16-09-12),eleysegret (25-09-12),fifetto (31-08-12),flynet77 (30-09-12),hurrycane1 (16-10-12),KenShiro83 (06-09-12)