Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
posalaquaglia
Con root explorer.........system/etc/PowerOn.ogg
Dovrebbe essere il file audio eseguito durante il boot; se lo mando in play lo sento per intero....e dura 30 secondi.
Durante il boot del telefono sentirò si e no 10/15 secondi.....poi si interrompe!
Secondo me c'è qualcosa che non va! ;)
Questo non lo sapevo...:D bello il tema...;)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Gerryb182
Forse si interrompe prima, per il semplice motivo che il Note si sta per avviare...
Però l'animazione video continua ad andare........quindi il boot non è ancora completato (e l'audio si interrompe moolto prima).
Gerry, visto che ormai sei "culo e camicia" con Crash (ahahahahahahahah) potresti per favore fargli notare anche questa cosa?!?!?!
Lo so che è una stupidata se si considera tutto il lavoro fatto sulla rom.....però sai, è una questione di......."principio"!!!! rotfl
-
Quote:
posalaquaglia
Però l'animazione video continua ad andare........quindi il boot non è ancora completato (e l'audio si interrompe moolto prima).
Gerry, visto che ormai sei "culo e camicia" con Crash (ahahahahahahahah) potresti per favore fargli notare anche questa cosa?!?!?!
Lo so che è una stupidata se si considera tutto il lavoro fatto sulla rom.....però sai, è una questione di......."principio"!!!! rotfl
Ho preso già l'appunto... ihihih...
Stasera gli mando un PM, con tutte le richieste...;)
●○● Gerry dalla «Crash v8.2» + «Hydracore_v1» ●○● :D
-
ragazzi come kernel ho messo il notecore, va bene o mi consigliate un altro ?
poi una curiosità di ignorante .... ma il fast dormancy a che serve ?
-
Ottima davvero questa rom,bella e veloce. Per quanto riguarda il suono al boot,se non sbaglio, è proprio un limite del note,forse ha un tempo max di riproduzione audio al boot, ricordo che anche con un'altra rom mi faceva la stessa cosa
-
Quote:
fredy2004
ragazzi come kernel ho messo il notecore, va bene o mi consigliate un altro ?
poi una curiosità di ignorante .... ma il fast dormancy a che serve ?
Qua trovi la spiegazione di Gerry........
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2070894
-
ragazzi ho un altro problemino .... già dalla crash predente e adesso anche in questa mi è sparito dalla tastiera il microfono per scrivere dettando .... devo cambiare qualcosa nelle impostazioni ? tenete presente che nelle impostazione della tastiera ho spuntato l'inserimento vocale ....
-
Quote:
posalaquaglia
grazie mille ....
ho inteso il funzionamento, ma per quanto riguarda la voce che abbiamo sulle impostazioni dobbiamo fare qualcosa per attivarlo ??? o lasciarlo così ???
-
Ciao ragazzi...da stamattina ce l'ho in test anche io....purtroppo la alliance nn mi ha ciapato....venivo da una king...
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
fredy2004
grazie mille ....
ho inteso il funzionamento, ma per quanto riguarda la voce che abbiamo sulle impostazioni dobbiamo fare qualcosa per attivarlo ??? o lasciarlo così ???
Ti riferisci al fast dormancy???
Io non tocco nulla.....