Visualizzazione stampabile
-
Secondo te e uno scherzo!!...rotflrotfl
Come appena finisco il download, la flasho, e nel mentre la uppo sul mio server....;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gerryb182
Come appena finisco il download, la flasho, e nel mentre la uppo sul mio server....;)
Spero tanto tu abbia una buona connessione internet rotfl certo che avrai un gran da fare, dovrai anche aggiornare la prima pagina :D
Comunque grazie a te e alla tua amicizia con Crash avremo in esclusiva la Rom Crash v.9 prima degli altri;) Forza Gerry sei tutti noi!!!!!!! :D
-
Quote:
fifetto
Spero tanto tu abbia una buona connessione internet rotfl certo che avrai un gran da fare, dovrai anche aggiornare la prima pagina :D
Comunque grazie a te e alla tua amicizia con Crash avremo in esclusiva la Rom Crash v.9 prima degli altri;) Forza Gerry sei tutti noi!!!!!!! :D
speriamo che ci siano diversi temi di colore .amo quello in arancione ..magari la prox volta in verde cosi nn stanca ..e che dpi ha ?
-
Quote:
milano69
speriamo che ci siano diversi temi di colore .amo quello in arancione ..magari la prox volta in verde cosi nn stanca ..e che dpi ha ?
Nella 8.2 di temi potevi sceglierne 4 se ricordo bene, il mio preferito era Sensation, scaricando i temi per la v.9 ho notato che lo zip si chiama Sensation2, può darsi che quelli della v.8.2 siano compatibili con la v.9..... riguardo al dpi nel changelog non è specificato, ma non ha importanza tanto si può modificarlo manualmente, e non è escluso che Crash non includa anche uno zip flashabile da recovery per la modifica del dpi (240 - 320).
-
Quote:
fifetto
Nella 8.2 di temi potevi sceglierne 4 se ricordo bene, il mio preferito era Sensation, scaricando i temi per la v.9 ho notato che lo zip si chiama Sensation2, può darsi che quelli della v.8.2 siano compatibili con la v.9..... riguardo al dpi nel changelog non è specificato, ma non ha importanza tanto si può modificarlo manualmente, e non è escluso che Crash non includa anche uno zip flashabile da recovery per la modifica del dpi (240 - 320).
non mi ricordo l'apk per modificare i dpi ..mi pare di averlo letto in un altro post
-
Quote:
Gerryb182
Scusami Gerry, ma non potresti fare un bel copia-incolla del link e postarlo qui? :p
-
Quote:
fifetto
Scusami Gerry, ma non potresti fare un bel copia-incolla del link e postarlo qui? :p
ovvio che no.... crash l'ha esplicitamente scritto :cool:
anche se male non sarebbe
-
Quote:
fifetto
Mi ha chiesto di non postare il suo link...:p
Altrimenti gli crea casini... bho...rotfl
p.s. sono a 620mb di 709... tra poco si flasha.... rotfl
già aggiornato buona parte della prima e seconda pagina...
-
Quote:
milano69
non mi ricordo l'apk per modificare i dpi ..mi pare di averlo letto in un altro post
Per farlo manualmente devi aprire rootexplorer andare in System - build.prop - tieni premuto su build.prop e nella schermata di scelta seleziona "Apri con" a seguire "Editor di testo" infine vai a modificare la stringa: "Ro.sf.lcd_density" da 240 a 320 o viceversa. Salva le modifiche semplicemente cliccando indietro per uscire e riavvia il telefono. Fatto! ;)
-
Quote:
Gerryb182
Mi ha chiesto di non postare il suo link...:p
Altrimenti gli crea casini... bho...rotfl
p.s. sono a 620mb di 709... tra poco si flasha.... rotfl
già aggiornato buona parte della prima e seconda pagina...
Grande Gerry, sei un mito :D