CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 73 di 148 primaprima ... 2363717273747583123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 721 a 730 su 1477
Discussione:

[ROM].[JB].[XXLS2].CRASH ROM FINAL[26 Oct]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di fifetto

Smartphone
    N7000-LGG3-S8plus

Ringraziamenti
    1,646
    Ringraziato 587 volte in 491 Posts
    Predefinito

R: .[ROM]._.[ICS]._.[XXLRQ]._.<CRASH ROM v9 ON LINE>._.[13 Sett].

Quote Originariamente inviato da pelerxws Visualizza il messaggio
    Scusate, ho visto che Andromeda solitamente raccomanda di flashare il FW stock LRQ prima di flashare una custom ROM LRQ come questa. Meglio farlo x la Crash ?
    Cosa può succedere se non viene fatto ? (nel senso: eventualmente ci si accorge chiaramente che qualcosa non va e quindi meglio seguire il consiglio di Andromeda ?)
    TNX

ps: io come ultima stock flashata ho LRK
    Il nostro Andromeda forse si riferisce a quelli che hanno Gingerbread...comunque se sei su LRK flasha tranquillamente come da guida risparmiandoti anche di passare per Abyss e Jbroid. Assicurati ovviamente di avere un safekernel (Speedmod...Notecore...) onde evitare di brikkare il telefono.

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

2. Il seguente Utente ha ringraziato fifetto per il post:

pelerxws (14-09-12)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di milano69

Smartphone
    N7000-N7100-N8000-SAMSUNG S II

Ringraziamenti
    399
    Ringraziato 153 volte in 123 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fifetto Visualizza il messaggio
    Il nostro Andromeda forse si riferisce a quelli che hanno Gingerbread...comunque se sei su LRK flasha tranquillamente come da guida risparmiandoti anche di passare per Abyss e Jbroid. Assicurati ovviamente di avere un safekernel (Speedmod...Notecore...) onde evitare di brikkare il telefono.

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    come hai risolto il problema del fc fifetto ?? il link dei temi per la rom 9 in prima pagina di gerry sono quelli riadattati ?

Un tks fa sempre piacere all'anima ....in basso a SX ...CLICCARE FORTE

Smartphone
    N7000-LGG3-S8plus

Ringraziamenti
    1,646
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da crashrom Visualizza il messaggio
    Hi guys sorry i don´t speak Italian and i try to make account but look like someone all ready have my nick

Let me introduce my selff

Im Crash 1976

i just came here to say thanks for use my rom you are really great, by the way gerry you can feel free to use the 3 fast links that i post on XDA

It looks like some of you guys have FC when install the theme package to fix that problem you need to took out the quickpanel settings from my rom a pull it back with a root explorer.

any way here is the theme package moded by me this way you guys don´t have problems like FC

Gerry this my only visit to tour forum so i just wan´t to say thank you for support my rom and by the way we are working on Red theme for you may be i a couple of days where finish.

please tell your users that flash only this theme pack otherwise the going to have problems

please check you PM on xda i will send you the link there

you now be safe to flash that theme pack is aroma type so hope you guys enjoy

Bes regards
    Crash 1976
    Hello Crash, is an honor for us to have you in our forum.
    Congratulations on your amazing rom.
    Come back every so often, we'd love

Smartphone
    N7000-LGG3-S8plus

Ringraziamenti
    1,646
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da milano69 Visualizza il messaggio
    come hai risolto il problema del fc fifetto ?? il link dei temi per la rom 9 in prima pagina di gerry sono quelli riadattati ?
    Purtroppo non conosco l'inglese, ho usato un traduttore online per rispondere al nostro mitico Crash (chissà se è scritto bene ) e anche per capire ciò che aveva scritto. Da quel poco che ho capito si raccomanda di usare per il momento solo il tema Sensation2. Ora il punto è questo, io non ho verificato se avevo FC su Quick Panel prima di flashare il tema Dark...se qualcuno ha la rom installata senza aver fatto modifiche lo faccia sapere, inoltre per risolvere ho provato ad eliminare tramite rootxplorer ...System/app/Quick Panel.. ma il FC è rimasto.

Crash ha scritto....
    It looks like some of you guys have FC when install the theme package to fix that problem you need to took out the quickpanel settings from my rom a pull it back with a root explorer.

Il mio traduttore...
    Sembra che alcuni di voi ragazzi hanno FC quando si installa il pacchetto tema per risolvere questo problema è necessario tirò fuori le impostazioni QuickPanel dalla mia rom a tirarla indietro con un esploratore radice.

Androidiano VIP L'avatar di milano69

Smartphone
    N7000-N7100-N8000-SAMSUNG S II

Ringraziamenti
    399
    Ringraziato 153 volte in 123 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fifetto Visualizza il messaggio
    Purtroppo non conosco l'inglese, ho usato un traduttore online per rispondere al nostro mitico Crash (chissà se è scritto bene ) e anche per capire ciò che aveva scritto. Da quel poco che ho capito si raccomanda di usare per il momento solo il tema Sensation2. Ora il punto è questo, io non ho verificato se avevo FC su Quick Panel prima di flashare il tema Dark...se qualcuno ha la rom installata senza aver fatto modifiche lo faccia sapere, inoltre per risolvere ho provato ad eliminare tramite rootxplorer ...System/app/Quick Panel.. ma il FC è rimasto.

Crash ha scritto....

Il mio traduttore...
    Sembra che alcuni di voi ragazzi hanno FC quando si installa il pacchetto tema per risolvere questo problema è necessario tirò fuori le impostazioni QuickPanel dalla mia rom a tirarla indietro con un esploratore radice.
    In poche parole dice che c'è questo problema(tra l'altro gia risolto ) e che mandarà in messaggio privato a gerryb il link per scaricare i temi senza problemi inoltre dice che questa è l'ultima volta che passa da noi , quindi volevo sapere se i temi della prima pagina postati de gerryb sono quelli modificati oppure no

Un tks fa sempre piacere all'anima ....in basso a SX ...CLICCARE FORTE

8. Il seguente Utente ha ringraziato milano69 per il post:

fifetto (14-09-12)

Smartphone
    N7000-LGG3-S8plus

Ringraziamenti
    1,646
    Predefinito

Mi dispiace per la visita unatantum di Crash mi sono pure impegnato a tradurre...parole al vento
    Comunque in prima pagina di temi vedo solo questo...

THEMES PER V9
    SENSATION BY TXR33 AND RAGHAVAFITT

Installandolo non ho notato differenze dalla versione 8.2, praticamente uguale, quindi bellissimo (a me me piace)

Androidiano

Smartphone
    Galaxy Note & Galaxy S Plus

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quindi per ora è meglio installare solo il sansation2...
    Chi sà xkè crash ha scritto che non verrà più...?

Smartphone
    N7000-LGG3-S8plus

Ringraziamenti
    1,646
    Predefinito

Bene...ho risolto con il FC, allora come detto prima ho eliminato Quick.. con rootexplorer, FC continuava ad esserci...prelevato Quick Panel Setting.apk dal zip della Crash e copiato di nuovo su System/app. Fatto!!!

Super Droid

Ringraziamenti
    2,430
    Ringraziato 2,504 volte in 1,407 Posts
    Predefinito

Ho visto su xda il video della rom. Bello!!!
    Deluso dall'ultima rocket, in download questa rom... e vediamo un po'!!!

Smartphone
    N7000-LGG3-S8plus

Ringraziamenti
    1,646
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da VeRmiLioN Visualizza il messaggio
    Quindi per ora è meglio installare solo il sansation2...
    Chi sà xkè crash ha scritto che non verrà più...?
    Forse per la distanza...troppe spese

Pagina 73 di 148 primaprima ... 2363717273747583123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio