Visualizzazione stampabile
-
fifetto sto testando i vari themi, quello che mi hai linkato su XDA, sembra essere lo stesso zip...
E quindi se andava, non capisco perchè Crash mi ha mandato il link in PM raccomandandomi di usare
questo thema collection..:o
Io stamane, ho scaricato il tutto, ma dopo aver flashato il thema darck, restava in bootloop....
Ora ho riprovato flashando prima il FIX, e tutti i themi funzionano...;)
Però non li posto subito.:p
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gerryb182
fifetto sto testando i vari themi, quello che mi hai linkato su XDA, sembra essere lo stesso zip...
E quindi se andava, non capisco perchè Crash mi ha mandato il link in PM raccomandandomi di usare
questo thema collection..:o
Io stamane, ho scaricato il tutto, ma dopo aver flashato il thema darck, restava in bootloop....
Ora ho riprovato flashando prima il FIX, e tutti i themi funzionano...;)
Però non li posto subito.:p
sei peggio di una vergine al matrimonio che la fa sudare .......rotfl :cool:
-
Ops.... mi ero dimenticato..rotfl
Che ho aggiornato la prima...rotfl
-
Quote:
fifetto
Ancora non la provi? Io so ¨fifetto¨ ma tu me freghi :D:D:D
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ma no figurati.........non e' questione di fidarsi o meno (lo so anch'io che le rom di CRASH sono favolose)..........e' che proprio, al momento non ho il tempo per mettermi li a fare tutto quello che dovrei fare (salvataggio di alcuni dati,format emmc, vari flash ecc....).
Appena ho un paio d' orette libere la flasho, giuro!!!! rotfl
-
Quote:
posalaquaglia
Ma no figurati.........non e' questione di fidarsi o meno (lo so anch'io che le rom di CRASH sono favolose)..........e' che proprio, al momento non ho il tempo per mettermi li a fare tutto quello che dovrei fare (salvataggio di alcuni dati,format emmc, vari flash ecc....).
Appena ho un paio d' orette libere la flasho, giuro!!!! rotfl
prometti ??'....:D
-
Quote:
Gerryb182
Ops.... mi ero dimenticato..rotfl
Che ho aggiornato la prima...rotfl
allora parto con il download in prima pagina quello del sensation 2 ?'
-
Quote:
milano69
allora parto con il download in prima pagina quello del sensation 2 ?'
Prima pagina intendevo il post #1....;)
-
Quote:
Gerryb182
Prima pagina intendevo il post #1....;)
quindi in poche parole flasho prima il pacchetto temi ..poi l altro o lo apro sul pc e metto il file i nella memoria esterna dopo di che faccio la sostituzione con l altro file in system/app??
-
Quote:
milano69
quindi in poche parole flasho prima il pacchetto temi ..poi l altro o lo apro sul pc e metto il file i nella memoria esterna dopo di che faccio la sostituzione con l altro file in system/app??
Copiali entrambi come sono in sd esterna, poi senza nessun wipe, flasha prima il fix, poi il thema collection..
Il fix solo la prima volta...
-
Quote:
Gerryb182
Copiali entrambi come sono in sd esterna, poi senza nessun wipe, flasha prima il fix, poi il thema collection..
Il fix solo la prima volta...
ok nel caso volessi tornare all 'originale della rom..devo riflasharla per forza od è incluso nello stock ?'