IO HO NOTATO UN PICCOLO BUG CREDO.. con luminosita' automatica; lo schermo sfarfalla un po' e cambia luminosita' da solo anche quando non dovrebbe farlo.
IO HO NOTATO UN PICCOLO BUG CREDO.. con luminosita' automatica; lo schermo sfarfalla un po' e cambia luminosita' da solo anche quando non dovrebbe farlo.
a me non succede nulla del genere,ovviamente se cambiano le condizioni di luce esterna è normale che ,con luminosità automatica,cambi da sola
A mi spariscono le scritte sotto le icone quando metto in modalità landscape nova.. Non è grave. Bellissima rom comunque
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
figata di rom.....credo sia una delle poche cosi veloci e stabili. Sono rimasto veramente soddisfatto tranne che per il tema blu base di quando si accende il telefono.
Se ti sono stato utile, ringraziami premendo sul tasto THANKS !!!!!
eleysegret (25-09-12),flynet77 (30-09-12),hurrycane1 (16-10-12)
dok (16-09-12)
Ho messo speedmod ma si blocca più che con hydra, anche con SwiftKey per esempio. Proverò notecore oppure magari con fix permission
Edit : per tornare al kernel originale bisogna flashare tutta la rom?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Salve ragazzi..
Da poco ho riflashato questa ROM perchè la reputo la migliore, ma ho notato che non c'è più l'effetto carino di quando blocco lo schermo...
Sapete darmi qualche risposta? Non so che fine abbia fatto!
eleysegret (25-09-12),flynet77 (30-09-12),hurrycane1 (16-10-12)
eleysegret (25-09-12),flynet77 (30-09-12),gitar (16-09-12),hurrycane1 (16-10-12)