Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gerryb182
Bhe io non l'ho farei, anche se girano sulla stessa base, ma sono 2 cose diverse..
Quindi qualcosa potrebbe andare in conflitto...
Io da king + notecore come scritto qualche post fà, ho fatto un Nandroid backup, 3 wipe di rito
"cache dalvik e data/factory, ed in fine flash della Crash.. tutto perfetto, qual'ora
volessi ritornare alla King, essendo adesso con kernel Notecore, posso fare il restore da recovery..
Semplice NO?...;)
Ma sei un genio :D
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Gerryb182
La sto usando da poche ore, e devo dire che la trovo molto molto performante..:D
sto anche usando il Core v4, perchè è ottimo.. anche l'installazione Aroma cambia un pochino, soprattutto graficamente..;)
Se la provi tanto male non fai..;)
Te lo ripeto sei un tentatore ...e noi che andiamo addietro ah ah ah vai di flash dalla king alla crash ..mi fido di te gerry rotfl
-
Quote:
milano69
Te lo ripeto sei un tentatore ...e noi che andiamo addietro ah ah ah vai di flash dalla king alla crash ..mi fido di te gerry rotfl
AHAHAH... se la flashi, ti ritroverai il cf-root, quindi poi dovrai flashare il notecore..
ma sono convinto che ti piacerà.... soprattutto per le chicche....rotfl
-
Quote:
fifetto
non sono un genio, ma ci ho fatto l'abitudine...rotflrotfl
-
Quote:
fifetto
Sto per fare il backup...in recovery quale devo scegliere, semplicemente backup oppure altri....internal sd. ..advanced..
-
Quote:
fifetto
Sto per fare il backup...in recovery quale devo scegliere, semplicemente backup oppure altri....internal sd. ..advanced..
Semplicemente Backup, ci mette un pochino, quindi niente panico... eee:p
-
Quote:
Gerryb182
AHAHAH... se la flashi, ti ritroverai il cf-root, quindi poi dovrai flashare il notecore..
ma sono convinto che ti piacerà.... soprattutto per le chicche....rotfl
quindi dal passaggio cf-root al note core 11.1 devo usare la procedura jbroid giusto ?
-
Quote:
milano69
quindi dal passaggio cf-root al note core 11.1 devo usare la procedura jbroid giusto ?
non serve.. almeno io l'ho flashato da Mobile Odin, e nessun problema...:p
Poi dopo una mezz'ora provate quadrant e antutu..rotfl
-
piccolo consiglio sul Nandroid, quando termina la procedura, non rinominate il backup, ma
lasciatelo così com'è..
Una volta l'ho avevo rinominato, e al restore non me l'ho riconosceva.."parlo di un'altro terminale"
con il note ancora non ho fatto il restore, ma per sicurezza....;)