Secondo me un altro prodotot ottimo son gli htc dacci unocchiata
Visualizzazione stampabile
Dai un'occhiata qui... LG Optimus G uscita: all
...oppure qui... http://android.digital.it/lg-optimus...gini+ufficiali
Crash torniamo prestoooo...:D
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
tranquilli cmq leggete qui e scaldate le tre dita
Originally Posted by Crash 1976 View Post
Whe are runing test now i will out for 22 days have work to do in my work so im planing to release v10 sunday or monday
te capi ??' Domenica o Lunedi lancia la nuova rom :D eppoi dobbiamo aspettare un bel pò perchè andrà via per 22 gg lol non posso stare 22 giorni con la stessa rom impazzisco ,le mie dita si muovono da sole e flash e flash :cool:
Come ho detto qualche post fa...sono tornato presto, rimessa la v.9 aspettando la v.10 :D
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ti dirò, io sto pensando di tornare ad una bella STOCK.........e buonanotte al secchio.
Voglio avere un device veloce e stabile.....e soprattutto tutto il tempo necessario di personalizzarmelo come più mi piace senza l' ansia di doverlo subito aggiornare ad un versione successiva che alla fine porta poco o niente di nuovo (oppure all' ultima rom...."di grido").
Per carità, non fraintendete quanto ho scritto.....mi piacciono le custom rom, il modding, ecc..... ed i flash danno sempre un bel brivido di piacere lungo la schiena ahahahahahah.....il fatto è che forse, dopo mesi, ho finalmente capito che cosa voglio da questo terminale. ;)