Secondo me un altro prodotot ottimo son gli htc dacci unocchiata
Dai un'occhiata qui... LG Optimus G uscita: all
...oppure qui... http://android.digital.it/lg-optimus...gini+ufficiali
Ultima modifica di fifetto; 19-09-12 alle 12:42
Crash torniamo prestoooo...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
eleysegret (25-09-12),flynet77 (30-09-12),hurrycane1 (16-10-12)
tranquilli cmq leggete qui e scaldate le tre dita
Originally Posted by Crash 1976 View Post
Whe are runing test now i will out for 22 days have work to do in my work so im planing to release v10 sunday or monday
te capi ??' Domenica o Lunedi lancia la nuova romeppoi dobbiamo aspettare un bel pò perchè andrà via per 22 gg lol non posso stare 22 giorni con la stessa rom impazzisco ,le mie dita si muovono da sole e flash e flash
![]()
Un tks fa sempre piacere all'anima ....in basso a SX ...CLICCARE FORTE
Come ho detto qualche post fa...sono tornato presto, rimessa la v.9 aspettando la v.10
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Un tks fa sempre piacere all'anima ....in basso a SX ...CLICCARE FORTE
Ti dirò, io sto pensando di tornare ad una bella STOCK.........e buonanotte al secchio.
Voglio avere un device veloce e stabile.....e soprattutto tutto il tempo necessario di personalizzarmelo come più mi piace senza l' ansia di doverlo subito aggiornare ad un versione successiva che alla fine porta poco o niente di nuovo (oppure all' ultima rom...."di grido").
Per carità, non fraintendete quanto ho scritto.....mi piacciono le custom rom, il modding, ecc..... ed i flash danno sempre un bel brivido di piacere lungo la schiena ahahahahahah.....il fatto è che forse, dopo mesi, ho finalmente capito che cosa voglio da questo terminale.![]()