per la mia girlfriend dite sia meglio questa o la lri?
Sto fine settimana arriva,e lei ha la lb1 italiana stock con solo root. Deepclean 1 e poi flash ics?
Visualizzazione stampabile
per la mia girlfriend dite sia meglio questa o la lri?
Sto fine settimana arriva,e lei ha la lb1 italiana stock con solo root. Deepclean 1 e poi flash ics?
Clicca sulla tastierina nella barra delle notifiche, poi seleziona modalità di inserimento, poi "Configura modalità di inserimento" e poi spunta "Digitazione Google Voice". DOvrebbe andare
Ho messo la LRK e hai ragione, non c'è modo di inserire il mic nella tastiera di default.
Comunque dopo aver flashato la LRK sopra la LRI devo dire che il sistema ha la stessa e identica reattività (cioè la TW LAGGA). Ora faccio un deep clean con GB e poi rimetto la LRK e così completo tutti gli esperimenti possibili. Se il lag resta abbiamo la conferma che LRG, LRI e LRK sono sostanzialmente uguali, a parte le applicazioni, la tastiera e altre piccole cose. Se invece il LAG sparisce (come mi auguro) allora è la dimostrazione che le release tedesche sono meglio ottimizzate
Già fatto anche le altre volte, formatto tutto. Comunque ora sto facendo veramente una pulizia integrale con doppio flash della KKA pre e dopo wipes e rimozione della Sim in modo da acquisire anche il CSC tedesco quando flasherò la LRK. E vediamo! Questa settimana ho fatto il pieno di Odin, non ce la faccio più. Se penso che, se non va nemmeno la LRK, mi tocca rifare tutto e rimettere la LRI mi viene la nausea ;O)
Urka la KKA non ha CSC DBT. Va be' sto flashando comunque LRK su situazione pulitissima.
@Oneclick, gradirei molto se girassi un video come il mio, con la TW e il widget orologio in una delle schermate (solo perché è grande e permette di vedere eventuali lag)
Operazione conclusa con INsuccesso. Ci sono gli stessi e identici lag della TW. Dopo posto un video, nel frattempo ritorno alla LRI con deep clean 1 per l'ultima volta (eccheppalle!)
Curiosità: sia installando la LRG l'altra volta sia installando la LRK ora mi ha preso il CSC DBT. Ora flasho la KKA e installo la LRI, ma non sono così sicuro che mi prenda il CSC ITA... nel dubbio lo applico da GB KKA