considera anche una cosa.
secondo me il sistema si deve in un certo senso stabilizzare. questa é una cosa che ho sempre notato. dopo un paio di giorni il sistema é più fluido di quando é appena installato.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Verissimo. Ma sai qual è la ragione per cui mi sono inutilmente intestardito su queste differenze tra i vari FW?
La mia prima esperienza con ICS l'ho avuta flashando la LRG 4.0.4 direttamente su GB LB1 ITA senza fare nessun wipe e avevo un livello di fluidità che ho perduto quando poi sono passato alla LRI. Da quel momento ho fatto tutte le prove possibili, con tutti i FW disponibili e non ho più avuto (pur tenendo per esempio la LRI per quattro - cinque giorni) una fluidità perfetta. Pensa che il Galaxy W della mia compagna è più fluido (nella TW intendo) del mio Note e questo per me è assolutamente inaccettabile.
Il fatto che un'interfaccia grafica "lagghi" può essere considerato normale oppure, come nel mio caso, non. Sono d'accordo che non inficia l'usabilità del telefono. Tra l'altro la "fluidità" tra le pagine è decente. Però spesso e volentieri dopo l'utilizzo esteso di alcune applicazioni, nel ritornare alla home viene presentata una pagina vuota e le icone e i widget ricaricati. Evidentemente la TouchWiz per ICS è molto pesante in termini di RAM.
Il Galaxy Note della mia compagna ha Gingerbread + Value pack, la metà della nostra RAM e un'interfaccia Touchwiz clamorosamente più fluida
francanna (28-07-12)
Per errore ho aggiornato dalla 4.0.4 tedesca a questa nuova LRK, perdendo il root.
Mi consigliate di tentare una delle normali procedure per rootare ICS (tipo questa), o di tornare a gingerbread e rifare tutto da lì?
Ringo90 (28-07-12)