Visualizzazione stampabile
-
Grazie lo farò! E poi se non voglio Notecore, dopo aver ottenuto il root posso riflashare la LRK da Odin mobile pro? (scusami se sto dicendo una sciocchezza ma non ne capisco ancora molto rotfl)
-
Quote:
Originariamente inviato da oneclick
Quote:
Originariamente inviato da francanna
Il fatto che un'interfaccia grafica "lagghi" può essere considerato normale oppure, come nel mio caso, non. Sono d'accordo che non inficia l'usabilità del telefono. Tra l'altro la "fluidità" tra le pagine è decente. Però spesso e volentieri dopo l'utilizzo esteso di alcune applicazioni, nel ritornare alla home viene presentata una pagina vuota e le icone e i widget ricaricati. Evidentemente la TouchWiz per ICS è molto pesante in termini di RAM.
Il Galaxy Note della mia compagna ha Gingerbread + Value pack, la metà della nostra RAM e un'interfaccia Touchwiz clamorosamente più fluida
Galaxy Note (ICS 4.04 + Nova Launcher) - YouTube
Bello ma non vale con Nova... :-) volevo vedere con la touchwiz... scusa l'off topic, quale custodia hai?
Inviato dal mio Galaxy Note (ICS 4.0.4 LRI)
-
Ciao,
ho trovato l'inserimento vocale e tramite s-pen...
Naturalmente bisogna prima attivarli...;-)
Una volta aperta la tastiera basta semplicemente tenere premuto il tastino impostazioni e magicamente apparira'.
Spero di essere stato d'aiuto.
Buona serata a tutti
-
Quote:
Originariamente inviato da
francanna
Bello ma non vale con Nova... :-) volevo vedere con la touchwiz... scusa l'off topic, quale custodia hai?
Inviato dal mio Galaxy Note (ICS 4.0.4 LRI)
ah pensavo ti interessasse proprio con Nova.
secondo me é abbastanza fluido. almeno per me.
la custodia é fatta dalla SGP.
sgp yellow case.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
francanna
Il fatto che un'interfaccia grafica "lagghi" può essere considerato normale oppure, come nel mio caso, non. Sono d'accordo che non inficia l'usabilità del telefono. Tra l'altro la "fluidità" tra le pagine è decente. Però spesso e volentieri dopo l'utilizzo esteso di alcune applicazioni, nel ritornare alla home viene presentata una pagina vuota e le icone e i widget ricaricati. Evidentemente la TouchWiz per ICS è molto pesante in termini di RAM.
Il Galaxy Note della mia compagna ha Gingerbread + Value pack, la metà della nostra RAM e un'interfaccia Touchwiz clamorosamente più fluida
Non si possono confrontare... Il nosto note ha da gestire una risoluzione 3 (circa) volte maggiore di un GW o di un GS2... avendoceli entrambi ti posso dire che il GS2 ha una fluidità mostruosa rispetto al note, considera che hanno lo stesso hardware tranne che per la velocità del processore...
Comunque un pò lagga anche a me con GB 2.3.6 ... ICS l'ho dovuto togliere per dei bug che mi innervosivano... aspetto qualche bugfix
-
Quote:
Lordkyron
Ciao,
ho trovato l'inserimento vocale e tramite s-pen...
Naturalmente bisogna prima attivarli...;-)
Una volta aperta la tastiera basta semplicemente tenere premuto il tastino impostazioni e magicamente apparira'.
Spero di essere stato d'aiuto.
Buona serata a tutti
Bravo! Non ci avevo proprio pensato
-
Flashato file scpmpattato com root explorer di 983 mega partendo da lpy con mobile odin é ripartito tutto ok e poi Flashato kernel linaro. Ma alla fine si è scaricato un pacchetto via ota un aggiornamento firmware di 170 mega ma non so se va installarlo? Ne sapete qualcosa?
-
Quote:
gitar
Flashato ora alla fine é ripartito tutto ok Flashato kernel linaro. Ma alla fine si è scaricato un pacchetto aggiornamento firmware di 170 mega ma non so se va installato? Ne sapete qualcosa?
Quale è il kernel linaro
-
-
Quote:
gitar
8.1 extreme
Ahhhh io rifleshiato lo stock consuma troppa batteria