Il mio dubbio è perché mi ha scaricato questo aggiornamento? se poi lo installo potrebbe eliminare il root?? Ora ho posposto l'aggiornamento ma non si elimina anche riavviando
Visualizzazione stampabile
Il mio dubbio è perché mi ha scaricato questo aggiornamento? se poi lo installo potrebbe eliminare il root?? Ora ho posposto l'aggiornamento ma non si elimina anche riavviando
Ragazzi, in sostanza consigliate questa ROM rispetto a quella Italiana o siamo lì? Sono indeciso... :)
Risolto mandato aggiornamento che non è andato a buon fine..
Non noto miglioramenti rispetto alla lpy :D
Ragazzi io vengo da lri italia rootata e kernel notcore v7, posso flashare direttamente con mobile odin pro senza i 3 wipe?
Grazie a tutti
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Andromeda ho flashato la rom con Mobile odin, il root lo ho conservato ma non ho più la CWM. Quale kernel devo flashare visto che non trovo questo?
Grazie in anticipo
Ok provo nel pomeriggio.
Grazie come sempre.
ragazzi io ho il note ita no brand...naturalmente flashando la lrg 4.0.4 è diventato da ITV a DBT...dopo questo nuovo FW è ancora più fluido...io cmq rimango col csc DBT perchè i tedeschi sono sempre i primi cn gli aggiornamenti...
ma una domanda: se dovessi portarlo in assistenza basta rifleshare la 4.0.4 LRI? per avere di nuovo il csc ITV?
seconda domanda: ho il root col metodo singapore(SENZA RECOVERY) devo solamente fleshare la LRI e poi disinstallare normalmente l'app superSU? per portarlo in assistenza????
Ormai ho questa Rom Stock da quando é uscita. L'ho installata su una base pulitissima. Tornando a GB e facendo i vari wipe + format scheda.
La mia conclusione é che sia una Rom perfetta.Velocissima, fluida, mai un impuntamento e mai un blocco.
La batteria (come tutte le Rom) va giù solo se si naviga tanto, se, invece, lo si usa per il resto, dura una giornata.
Non capisco le Rom cucinate (ma non ne ho mai provata una) nel senso che mi sembra davvero perfetta questa.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2