Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti
una info, io apptualmente ho la 4.0.4 germania con root, vorrei riportare il note originale con rom ita 4.0.4, come devo procedere? ho letto qualche guida e penso di aver capito che la cosa piu veloce è riflashare con odin la 2.3.6 ita originale poi fare i 2 wipe e poi fare l'aggiornamento alla 4.0.4 tramite kies...poi nel caso rifaccio il root
giusto?
-
Ho aggiornata alla LRK ma la tastiera è decisamente migliorata ma ho perso l icona microfono come devo fare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
luque16
Ho aggiornata alla LRK ma la tastiera è decisamente migliorata ma ho perso l icona microfono come devo fare?
Tieni calcato il tasto impostazioni sulla tastiera e magicamente apparirà.
-
Ripeto la mia richiesta ¦ dopo aver aggiornato alla LRK con mobile odin ho il root ma non la CWM. Ho provato come consigliato da Andromeda di installare il kernel note core ma niente CWM.Come posso fare per riaverla? ?
Grazie
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
vikma
Tieni calcato il tasto impostazioni sulla tastiera e magicamente apparirà.
Eroe, grazie :)
-
Quote:
frank59
Ripeto la mia richiesta ¦ dopo aver aggiornato alla LRK con mobile odin ho il root ma non la CWM. Ho provato come consigliato da Andromeda di installare il kernel note core ma niente CWM.Come posso fare per riaverla? ?
Grazie
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
è impossibile.
se hai montato notecore devi avere sia root che cwm.
secondo me non hai chiaro qualcosa.
Prova: spegni il tel, poi contemporaneamente tasti power, volume più e home. tieni premuto fino a che il tel non si riavvia in recovery cwm.
poi scrivi cosa vedi.
-
Quote:
frank59
Grazie
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
CWM app non c'e'....c'e' la CWM recovery custom che potrai vedere se mandi il Note in Recovery mode ;)
-
Quote:
Andromeda1968
CWM app non c'e'....c'e' la CWM recovery custom che potrai vedere se mandi il Note in Recovery mode ;)
No,c'è la recovery classica del Note che praticamente non ti fa fare niente !
-
Quote:
Meda
è impossibile.
se hai montato notecore devi avere sia root che cwm.
secondo me non hai chiaro qualcosa.
Prova: spegni il tel, poi contemporaneamente tasti power, volume più e home. tieni premuto fino a che il tel non si riavvia in recovery cwm.
poi scrivi cosa vedi.
Come ho scritto ad Andromeda vedo solo la recovery classica del note che non ti fa fare niente
-
Quote:
frank59
Come ho scritto ad Andromeda vedo solo la recovery classica del note che non ti fa fare niente
Se hai flashato in Notecore v10-6 standart, la recovery deve essere la 5.5.0.4 e non la classica,
Quindi ti permette di fare tutto..;)
●○● Gerry dalla «Crash v8» + «Notecore v10-6» ●○● :D