Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
frank59
Come ho scritto ad Andromeda vedo solo la recovery classica del note che non ti fa fare niente
Mah., qualcosa non va.
Dalle impostazioni del tel hai verificato di aver correttamente istallato notecore?
Se hai notecore hai anche la recovery che dice Gerry.
-
Quote:
Meda
Mah., qualcosa non va.
Dalle impostazioni del tel hai verificato di aver correttamente istallato notecore?
Se hai notecore hai anche la recovery che dice Gerry.
Infatti , dovrebbe essere cosė ,ma non lo e'.
Riprovo nuovamente con mobile odin e vi faccio sapere. Ma se volessi installare il kernel CF (che preferisco)potrei farlo ed ottenere cosė la CWM???
-
Quote:
dpturc
ciao a tutti
una info, io apptualmente ho la 4.0.4 germania con root, vorrei riportare il note originale con rom ita 4.0.4, come devo procedere? ho letto qualche guida e penso di aver capito che la cosa piu veloce č riflashare con odin la 2.3.6 ita originale poi fare i 2 wipe e poi fare l'aggiornamento alla 4.0.4 tramite kies...poi nel caso rifaccio il root
giusto?
Qualcuno mi sa aiutare?
-
Quote:
dpturc
Qualcuno mi sa aiutare?
flasha ICS LRI Italia senza wipes da odin classico e vedi se tutto OK ;)
-
Quote:
Andromeda1968
flasha ICS LRI Italia senza wipes da odin classico e vedi se tutto OK ;)
Perfetto :) dopo il flash se volessi re settare il telefono? Non posso fare i wipe giusto?
-
Quote:
dpturc
Perfetto :) dopo il flash se volessi re settare il telefono? Non posso fare i wipe giusto?
meglio se prima ti metti in sicurezza con il kernel Notecore ;)
-
Quote:
Andromeda1968
meglio se prima ti metti in sicurezza con il kernel Notecore ;)
Ma se invece prima mettessi la 2.3.6 e poi facessi i wipe e successivamente facessi l'aggiornamento automatico a ics con kies? Vorrei rimetterlo originale e pulito
-
Quote:
dpturc
Ma se invece prima mettessi la 2.3.6 e poi facessi i wipe e successivamente facessi l'aggiornamento automatico a ics con kies? Vorrei rimetterlo originale e pulito
puoi farlo...ma lascia perdere kies ;)
-
Quote:
Andromeda1968
puoi farlo...ma lascia perdere kies ;)
Dici? Allora dopo aver caricato la 2.3.6 con odin e fatto i due wipe cosa dovrei fare?
-
Quote:
dpturc
Dici? Allora dopo aver caricato la 2.3.6 con odin e fatto i due wipe cosa dovrei fare?
usare odin ancora x ICS