Utente del giorno:megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore Utente della settimana:9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni Utente del mese:megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese
Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
Come ho scritto ad Andromeda vedo solo la recovery classica del note che non ti fa fare niente
Mah., qualcosa non va.
Dalle impostazioni del tel hai verificato di aver correttamente istallato notecore?
Se hai notecore hai anche la recovery che dice Gerry.
____________________o____________________
[ROM&KERNEL]: Sempre alla ricerca della migliore combinazione
Mah., qualcosa non va.
Dalle impostazioni del tel hai verificato di aver correttamente istallato notecore?
Se hai notecore hai anche la recovery che dice Gerry.
Infatti , dovrebbe essere così ,ma non lo e'.
Riprovo nuovamente con mobile odin e vi faccio sapere. Ma se volessi installare il kernel CF (che preferisco)potrei farlo ed ottenere così la CWM???
ciao a tutti
una info, io apptualmente ho la 4.0.4 germania con root, vorrei riportare il note originale con rom ita 4.0.4, come devo procedere? ho letto qualche guida e penso di aver capito che la cosa piu veloce è riflashare con odin la 2.3.6 ita originale poi fare i 2 wipe e poi fare l'aggiornamento alla 4.0.4 tramite kies...poi nel caso rifaccio il root
meglio se prima ti metti in sicurezza con il kernel Notecore
Ma se invece prima mettessi la 2.3.6 e poi facessi i wipe e successivamente facessi l'aggiornamento automatico a ics con kies? Vorrei rimetterlo originale e pulito
Ma se invece prima mettessi la 2.3.6 e poi facessi i wipe e successivamente facessi l'aggiornamento automatico a ics con kies? Vorrei rimetterlo originale e pulito