Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alberisca75
ultima domanda (spero)
spegnete il Galaxy Note e mandatelo in RECOVERY MODE CWM 5.5.0.4?
se non erro io non ho la CWM, ho fa parte del kernel Notecore?
certo che ce l'hai....è la CWM recovery che avvi da spento....
-
Quote:
luque16
Eroe, grazie :)
Magari un thanks.....
Scusa col tablet non mi ero accorto del grazie.
-
[QUOTE=Gerryb182;2021055]Se hai flashato in Notecore v10-6 standart, la recovery deve essere la 5.5.0.4 e non la classica,
Quindi ti permette di fare tutto..;)
Ho re installato la note core 10 ed in effetti ora ho la recovery. Grazie a tutti per l aiuto
-
Quote:
Andromeda1968
certo che ce l'hai....è la CWM recovery che avvi da spento....
grazie.... tutto perfetto ICS 4.0.4 Ita installata
ora volevo fare il root sto seguendo la guida: [GUIDA] ROOT ICS Edition LRI Italia vers.4.0.4 !! NO CWM
ma il link cwm.zip non funziona
-
Quote:
alberisca75
grazie.... tutto perfetto ICS 4.0.4 Ita installata
ora volevo fare il root sto seguendo la guida: [GUIDA] ROOT ICS Edition LRI Italia vers.4.0.4 !! NO CWM
ma il link cwm.zip non funziona
ho fatto un update alla guida al root...con Notecore kernel...sicuro ;)
-
Ciao a tutti. Il mio note con la xxlrk ha un bel problemino, cioè consuma troppa batteria!!!!
Nel senso che se lo utilizzo vedo la percentuale di carica scendere troppo velocemente. Con la LRG era difficoltoso farlo restare in deep sleep, bisognava reimpostarlo frequentemente.Con la LRK va in deep sleep subito ma consuma batteria anche di notte. Sto pensando di fare:
o tornare a ginger e fare wipe e factory reset e tornare alla lrk e vedere cosa succede oppure tornare a ginger fare wipe e factory reset e fermarmi alla lrg.
Voi cosa fareste??
Ma risulta anche a voi un consumo esagerato della batteria con la LRK?
Premetto, ma non sono sicurissimo, che questo sia cominciato quando ho installato apex, che poi ho disinstallato.
-
Si in effetti questa LRK consuma uno sproposito. ..speriamo in una nuova release
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Oggi ho trovato un aggiornamento di kies e come l'esperienza mi insegna tra qualche giorno rilasceranno una nuova release :-)
In effetti questa lrk non e' male ma ciuccia molta batteria e tastiera telefonica e rubrica ci mettono abbastanza per aprirsi.
Speriamo bene...
-
Quote:
Lordkyron
Oggi ho trovato un aggiornamento di kies e come l'esperienza mi insegna tra qualche giorno rilasceranno una nuova release :-)
In effetti questa lrk non e' male ma ciuccia molta batteria e tastiera telefonica e rubrica ci mettono abbastanza per aprirsi.
Speriamo bene...
Non sono d'accordo su tastiera e rubrica telefonica. A me funzionano e si aprono subito. Mi lamento solo della durata della batteria.
-
Quote:
Lordkyron
Speriamo bene...
Sianche io ho notato un avvio lento per la tastiera, circa 2-3 secondi. La tastiera invece è veloce in tutto.La batteria quanto ti dura?
Quote:
vikma
Non sono d'accordo su tastiera e rubrica telefonica. A me funzionano e si aprono subito. Mi lamento solo della durata della batteria.
La batteria quanto ti dura?