Visualizzazione stampabile
-
Guarda non posso quantificartelo perche' ognuno ne fa un uso diverso del cellulare pero ti posso dire che per esempio 25 min di semplice lettore musicale in cuffia consumano il 9-10%.Non e' poco...
Anche la navigazione vedo che fa scendere la batteria piu del dovuto.
Ho notato anche un certo surriscaldamento(clima afoso a parte)
Per quanto riguarda tastierino telefonico e rubrica se li riapri a distanza di poco tempo certo che l'apertura e' immediata,ma gia dopo 20 min e' come se non fossero piu in cache.Ho provato tanti galaxy s2 per esempio e li e' sempre istantaneo..bah
E poi rimane il bug del widget torcia,nel momento che ti serve al volo non funziona mai!!Che palle!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lordkyron
Ho notato anche un certo surriscaldamento(clima afoso a parte)
Per quanto riguarda tastierino telefonico e rubrica se li riapri a distanza di poco tempo certo che l'apertura e' immediata,ma gia dopo 20 min e' come se non fossero piu in cache.
Quoto: il comportamento è esattamente quello descritto.
Quote:
E poi rimane il bug del widget torcia,nel momento che ti serve al volo non funziona mai!!Che palle!
Questo, sinceramente, non l'ho notato. Sarà perché la uso di rado, ma sino ad ora il widget Torcia non ha sbagliato un colpo.
========================
GB ego sum
A meo albo Rubo Novem Milia Septingenti Octaginta missum
-
ragazzi, sono un nuovo possessore del galaxy note con firm. tedesco lrk e vorrei eseguire il root per eliminare qualche app di troppo e magari cambiare il kernel per migliorare le prestazioni. che guida mi consigliate di seguire? grazie a tutti. :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bios83
ragazzi, sono un nuovo possessore del galaxy note con firm. tedesco lrk e vorrei eseguire il root per eliminare qualche app di troppo e magari cambiare il kernel per migliorare le prestazioni. che guida mi consigliate di seguire? grazie a tutti. :)
in rilievo trovi tutto ;)