Visualizzazione stampabile
-
C'è qualche minima speranza che risolvano il brick bug?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andromeda1968
flashata con Mobile Odin Pro...dalla ICS Italia...tutto OK...in test !! è No Wipe ;)
Addirittura si può flashare con odine mobile pro??? :D
-
Quote:
OverDrive
Addirittura si può flashare con odine mobile pro??? :D
certo non lo sapevi? è scritto nelle guide eppure :)
e ti mantiene anche il root.
-
Quote:
Andromeda1968
certo non lo sapevi? è scritto nelle guide eppure :)
e ti mantiene anche il root.
Pensavo che i Firmware completi solo con Odine Classico si potevano Flashare!! Grazie.
In giro per la rete ho letto questa notizia sul nuovo aggiornamento tedesco:
in arrivo via ota per i tedeschi 404 un aggiornamento di 25 MB di bugfix e migliioramenti alla stabilità (dicono)
ma ATTENZIONE CHE TOGLIE LA RICERCA SU FILES LOCALI DA WIDGET GOOGLE...
"tipo spotlight" per capirci...
-
Quote:
OverDrive
Pensavo che i Firmware completi solo con Odine Classico si potevano Flashare!! Grazie.
In giro per la rete ho letto questa notizia sul nuovo aggiornamento tedesco:
in arrivo via ota per i tedeschi 404 un aggiornamento di 25 MB di bugfix e migliioramenti alla stabilità (dicono)
ma ATTENZIONE CHE TOGLIE LA RICERCA SU FILES LOCALI DA WIDGET GOOGLE...
"tipo spotlight" per capirci...
effettivamente è un pelo piu' veloce rispetto alla LRI....sempre test con Notecore v.7
-
Lo stò scaricando direttamente dal Note, ma mi sono accorto che è un file Zippato. Vi sono programmi per il note per scompattere i file Zip? O mi tocca riscaricarlo da PC e da lì fare tutto?
-
Quote:
OverDrive
Lo stò scaricando direttamente dal Note, ma mi sono accorto che è un file Zippato. Vi sono programmi per il note per scompattere i file Zip? O mi tocca riscaricarlo da PC e da lì fare tutto?
androzip da play store
-
Appena aggiornato con Odine Mobile Pro... però adesso mi ritrovo sia Super SU che SuperUser come applicazioni di root... è normale?
-
Quote:
OverDrive
Appena aggiornato con Odine Mobile Pro... però adesso mi ritrovo sia Super SU che SuperUser come applicazioni di root... è normale?
si è normale tutto OK
-
Quote:
Andromeda1968
si è normale tutto OK
OK.
Se invece si volessero disinstallare per sempre quelle inutili applicazione Tedesche che questo nuovo firmware ha "portato" come si dovrebbe fare? Non penso che tu le abbia lasciate rotfl
THX