Visualizzazione stampabile
-
Qualcuno mi può fugare questi miei 2 dubbi?
Grazie
-
Quindi quello in prima pagina è l'intero firmware (676 MB) giusto? Va flashato quello con odin pro?
E se si flashasse con ODIN pc, sovrascrivendo il "vecchio" cosa succede?
-
Quote:
Originariamente inviato da
flok2000
Quindi quello in prima pagina è l'intero firmware (676 MB) giusto? Va flashato quello con odin pro?
E se si flashasse con ODIN pc, sovrascrivendo il "vecchio" cosa succede?
Se hai il root con odine classico lo perdi...con odine mobile lo mantieni.solo questo...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
OverDrive
Pensavo che i Firmware completi solo con Odine Classico si potevano Flashare!! Grazie.
In giro per la rete ho letto questa notizia sul nuovo aggiornamento tedesco:
in arrivo via ota per i tedeschi 404 un aggiornamento di 25 MB di bugfix e migliioramenti alla stabilità (dicono)
ma ATTENZIONE CHE TOGLIE LA RICERCA SU FILES LOCALI DA WIDGET GOOGLE...
"tipo spotlight" per capirci...
Smentisco questa voce che gira da stamattina in rete.
La ricerca dal widget google è ancora attiva sia per il WEB che per le applicazioni!
Saluti
-
Quote:
OverDrive
Smentisco questa voce che gira da stamattina in rete.
La ricerca dal widget google è ancora attiva sia per il WEB che per le applicazioni!
Saluti
Domanda:
se ho la ROM Stock Germany LRG su un Note DBT, c'è un modo per capire se sono riuscito ad installare questo upgrade da 24,5 MB? Ossia, nelle Info sul dispositivo cambia qualche sigla? Perché l'installazione mi ha restituito un errore per due volte, ma dopo il riavvio manuale del terminale, l'upgrade non risultava più disponibile
-
Quote:
GB ego sum
Domanda:
se ho la ROM Stock Germany LRG su un Note DBT, c'è un modo per capire se sono riuscito ad installare questo upgrade da 24,5 MB? Ossia, nelle Info sul dispositivo cambia qualche sigla? Perché l'installazione mi ha restituito un errore per due volte, ma dopo il riavvio manuale del terminale, l'upgrade non risultava più disponibile
esegui da tastierino numerico:
*#1234#
-
Quote:
GB ego sum
Domanda:
Vai in impostazioni > info sul dispositivo > LRK come Kernel, firmware ecc.
Cmq se te lo avesse installato al riavvio, sbloccando il note ti sarebbe comparsa una schermata nera con scritto "installazioni applicazioni" e dovevi attendere che finissi di installare delle applicazioni tedesche!
-
Quote:
OverDrive
Vai in impostazioni > info sul dispositivo > LRK come Kernel, firmware ecc.
Cmq se te lo avesse installato al riavvio, sbloccando il note ti sarebbe comparsa una schermata nera con scritto "installazioni applicazioni" e dovevi attendere che finissi di installare delle applicazioni tedesche!
Ma l'upgrade non è la nuova ROM LRK, immagino: o sbaglio?
-
Quote:
GB ego sum
Ma l'upgrade non è la nuova ROM LRK, immagino: o sbaglio?
L'upgrade rilasciato oggi è un nuovo Firmware, appunto la LRK!
-
Come ROM sono sicuro di avere ancora la LRG, ma io credevo che l'upgrade via OTA di 24,5 MB fosse una cosa diversa dalla nuova ROM LRK