Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
GB ego sum
Come ROM sono sicuro di avere ancora la LRG, ma io credevo che l'upgrade via OTA di 24,5 MB fosse una cosa diversa dalla nuova ROM LRK
non è una rom ma un firmware...comunque non hai risposto al mio post
-
Quote:
Andromeda1968
non è una rom ma un firmware...comunque non hai risposto al mio post
Scusa, firmware: rispondo subito confermando che ho ancora la LRG
-
Quote:
GB ego sum
Scusa, firmware: rispondo subito confermando che ho ancora la LRG
e allora vuol dire che non si è aggiornato nulla ;)
-
comunque qui si parla del flash via odin e non dell'update via kies o Ota....qui è modding con odin o Mobile Odin ;)
-
A questo punto però vi chiedo:
se installo via Odin classico SENZA wipe l'intero pacchetto di 676 MB avendo rootato con il metodo alternativo di Misha84 (CF-Root 5.6) rischio qualcosa?
-
Quote:
Andromeda1968
comunque qui si parla del flash via odin e non dell'update via kies o Ota....qui è modding con odin o Mobile Odin ;)
Ora con l'ultima domanda sono rientrato in topic, però;)
-
Quote:
GB ego sum
A questo punto però vi chiedo:
se installo via Odin classico SENZA wipe l'intero pacchetto di 676 MB avendo rootato con il metodo alternativo di Misha84 (CF-Root 5.6) rischio qualcosa?
Non dovresti rischiare nulla, perdi solamente il Root!
-
Quote:
OverDrive
Non dovresti rischiare nulla, perdi solamente il Root!
Mi preoccupa un po' il tuo condizionale ;)
Perdo il root, ok, ma significa che il nuovo firmare installerà una nuova/vecchia recovery stock?
Ho capito qualcosa?
GB ego sum
Mi preoccupa un po' il tuo condizionale ;)
Perdo il root, ok, ma significa che il nuovo firmare installerà una nuova/vecchia recovery stock?
Ho capito qualcosa?
Quote:
OverDrive
Si. Installerà la recovery standard di android. Nella applicazioni ti ritroverai anche l'applicazione super user, ma non è abilitata al root.
Comincio ad orientarmi un po', grazie infinite. Il problema per un niubbo di Android è prevalentemente terminologico: si leggono tante guide e lì per lì , seguendole, riesci anche a fare le cosa, ma poi tra kernel, firmware, recovery e recovery mode, rom all'inizio ti confondi continuamente, soprattutto se non hai più la mente fresca di un ventenne.
Con il vecchio Windows mobile 6.5 i termini erano meno numerosi e più facili da memorizzare ;)