Visualizzazione stampabile
-
lo dico qui:
nel build.prop si vede chiaramente che questa è ancora sempre la stessa versione di android della LRG e della LRI
(si vede dalla riga RO.build.changelist, che riporta sempre lo stesso valore 811902).
quello che funziona bene su LRG/LRI continuerà a farlo su questa!
-
Quote:
Originariamente inviato da
GB ego sum
Comincio ad orientarmi un po', grazie infinite. Il problema per un niubbo di Android è prevalentemente terminologico: si leggono tante guide e lì per lì , seguendole, riesci anche a fare le cosa, ma poi tra kernel, firmware, recovery e recovery mode, rom all'inizio ti confondi continuamente, soprattutto se non hai più la mente fresca di un ventenne.
Con il vecchio Windows mobile 6.5 i termini erano meno numerosi e più facili da memorizzare ;)
Ragazzi qualche domanda. Ho LRI e mi trovo male, con grossi lag.
- Se flasho con odin pc questo fw che osa succede? App ecc. non le perdo perché è no wipe vero?
- Perdo il csc itv???
- Se in futuro volessi per assurdo tornare a lri itv basterebbe riflasharla (è anch'essa no wipe?)?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
partendo dalla 4.0.3 LPY gia rotato, posso installare questo kernel da mobile odin selezionando in contemporanea il kernel Notecor Vers 8 tutto in un unico passaggio (togliendo però il flag da everRoot visto che il kernel che metto è già rotato) senza fare wipe?
Se non mi trovassi con questo kernel, quale altro kernel sempre rotato posso usare con questa release, tipo quelli di chanfire che sono come gli originali ma rotati.
potreste fornirmi eventuale link di quest'ultimo?.
Grazie sempre in anticipo per le risposte che attendo per partire con l'installazione
-
Quote:
theblu
partendo dalla 4.0.3 LPY gia rotato, posso installare questo kernel da mobile odin selezionando in contemporanea il kernel Notecor Vers 8 tutto in un unico passaggio (togliendo però il flag da everRoot visto che il kernel che metto è già rotato) senza fare wipe?
Se non mi trovassi con questo kernel, quale altro kernel sempre rotato posso usare con questa release, tipo quelli di chanfire che sono come gli originali ma rotati.
potreste fornirmi eventuale link di quest'ultimo?.
Grazie sempre in anticipo per le risposte che attendo per partire con l'installazione
prima flasha la LRK con Mobile e poi dopo il Notecore ;)
-
Flashando con odin si perde il root e anche tutto il contenuto del telefono? (applicazioni, giochi ecc)
il root poi si rifà normalmente come per la LRG?
-
Quote:
flok2000
Flashando con odin si perde il root e anche tutto il contenuto del telefono? (applicazioni, giochi ecc)
il root poi si rifà normalmente come per la LRG?
assolutamente no...non perdi nulla con Mobile Odin Pro
-
Sommo Andromeda, tre post fa ponevo delle domande alle quali accetto solo le tue risposte :-) scusami so che non puoi rispondede a tutto
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Scusate ma la mia kingdroid 5.1.1 ha scaricato questo aggiornamento di 24 mb e vuole installarlo automaticamente da sola che cosa faccio lo installo? ma poi perdo ol root?
Mi dice aggiornamento software di sistema
Inviato dal mio GT-N7000
-
Ragazzi ma è normale che il mio note con la LRG non mi segnali nessun aggiornamento? E' un note ita no brand...
Ovviamente il CSC è DBT...