Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andromeda1968
assolutamente no...non perdi nulla con Mobile Odin Pro
Quindi non perdo il root ma il kernel che ho attualmente (notecore v6 ex) sarà sovrascritto da quello default della rom, giusto?
In questo caso posso riutilizzare Mobilee Odin Pro x riflashare il notecore ovviamente in formato .tar, giusto?
-
Quote:
Andromeda1968
prima flasha la LRK con Mobile e poi dopo il Notecore ;)
Quindi flasho la stock LRK abilitando everRoot (Così da avere il root con la rom stock)?
E poi decido se mettere eventuali kernel alternativi ??
-
Quote:
GullyVeg
Ragazzi ma è normale che il mio note con la LRG non mi segnali nessun aggiornamento? E' un note ita no brand...
Ovviamente il CSC è DBT...
Anche x me la stessa cosa.... ma quando si flasha da ITV a DBT avendo note italiano poi in futuro di ricevono gli aggiornamenti via OTA oppure no?
-
Quote:
flok2000
Quindi non perdo il root ma il kernel che ho attualmente (notecore v6 ex) sarà sovrascritto da quello default della rom, giusto?
In questo caso posso riutilizzare Mobilee Odin Pro x riflashare il notecore ovviamente in formato .tar, giusto?
perfetto...
-
Quote:
theblu
Quindi flasho la stock LRK abilitando everRoot (Così da avere il root con la rom stock)?
E poi decido se mettere eventuali kernel alternativi ??
perfetto...
-
Quote:
Originariamente inviato da francanna
Ragazzi qualche domanda. Ho LRI e mi trovo male, con grossi lag.
- Se flasho con odin pc questo fw che osa succede? App ecc. non le perdo perché è no wipe vero?
- Perdo il csc itv???
- Se in futuro volessi per assurdo tornare a lri itv basterebbe riflasharla (è anch'essa no wipe?)?
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Se qualcuno mi risponde... Grazie
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
francanna
Se qualcuno mi risponde... Grazie
Androidiani App
torna a gingerbread...esegui un deep clean 1 e ri flasha ICS
-
È quello che ho fatto l'altro ieri sera alla lettera, kka, wipes completi, cambio csc, ancora kka e poi upgrades prima ota e poi via kies alla 4.0.4 ita. Se rifaccio le stesse cose un'altra volta mi ricoverano... non posso avere problemi ai file di sistema ho una rom praticamente vergine... vorrei solo provare questa LRK
-
Quote:
francanna
È quello che ho fatto l'altro ieri sera alla lettera, kka, wipes completi, cambio csc, ancora kka e poi upgrades prima ota e poi via kies alla 4.0.4 ita. Se rifaccio le stesse cose un'altra volta mi ricoverano... non posso avere problemi ai file di sistema ho una rom praticamente vergine... vorrei solo provare questa LRK
Androidiani App
lascia perdere kies e ota...usa odin classico ;)
-
Grazie Andromeda. Aspetto quando ne ho voglia. Ma a quel punto tu riflasheresti la LRI o andresti di LRK?