Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
francanna
Grazie Andromeda. Aspetto quando ne ho voglia. Ma a quel punto tu riflasheresti la LRI o andresti di LRK?
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
se vuoi rimanere ITV lascia LRI....io opterei direttamente x la LRK...comunque vedi tu.....
ma prima gingerbread...deep clean e poi flash con odin classico ;)
-
Ultimo chiarimento e poi basta. Flasho kka, faccio wipes, poi quale delle due?
- riflasho kka, scelgo eventuale csc (dbt o itv a seconda del fw finale) e infine flasho 4.0.4.
-oppure dopo i wipes posso flashare direttamente ICS?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
francanna
Ultimo chiarimento e poi basta. Flasho kka, faccio wipes, poi quale delle due?
- riflasho kka, scelgo eventuale csc (dbt o itv a seconda del fw finale) e infine flasho 4.0.4.
-oppure dopo i wipes posso flashare direttamente ICS?
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
ti ripeto....torni alla KKA..poi esegui tutti i wipes compresa la formattazione della SD interna e poi flashi ICS con odin classico....usa pure la LRI Italia
-
Quote:
flok2000
Quindi non perdo il root ma il kernel che ho attualmente (notecore v6 ex) sarà sovrascritto da quello default della rom, giusto?
In questo caso posso riutilizzare Mobilee Odin Pro x riflashare il notecore ovviamente in formato .tar, giusto?
Quote:
Andromeda1968
perfetto...
Per il flash del firmware metto il file .tar nella memoria del telefono, apro mobile odin pro clicco su "Open file" e vado a cercare il firmware precedentemente copiato nel telefono, fin qui OK.
Per quanto riguarda il flash del kernel (notecore nel mio caso) devo fare uguale? clicco su "Open file" e lo flasho? Ho visto che c'è anche un voce kernel, posso utilizzare anche quella oppure solo "Open File"?
-
Quote:
flok2000
Per il flash del firmware metto il file .tar nella memoria del telefono, apro mobile odin pro clicco su "Open file" e vado a cercare il firmware precedentemente copiato nel telefono, fin qui OK.
Per quanto riguarda il flash del kernel (notecore nel mio caso) devo fare uguale? clicco su "Open file" e lo flasho? Ho visto che c'è anche un voce kernel, posso utilizzare anche quella oppure solo "Open File"?
fai uguale come fosse un firmware con Mobile Odin Pro....chiaramente usa la versione Notecore .tar
-
Quote:
flok2000
Quindi non perdo il root ma il kernel che ho attualmente (notecore v6 ex) sarà sovrascritto da quello default della rom, giusto?
In questo caso posso riutilizzare Mobilee Odin Pro x riflashare il notecore ovviamente in formato .tar, giusto?
Quote:
Andromeda1968
perfetto...
Quote:
Andromeda1968
fai uguale come fosse un firmware con Mobile Odin Pro....chiaramente usa la versione Notecore .tar
Un ultima cosa, anche con mobile odin pro vanno tolte micro sd e sim card?
-
Quote:
flok2000
Io ho flashato ieri con Odine Mobile Pro lasciando tutto dentro, nessun problema riscontrato ;)
-
Quote:
flok2000
Non serve togliere nulla
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
La nuova tastiera e' molto piu definita...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Andromeda1968
Andromeda scusa la domanda da nubbio... ma x flashare il kernel con odin mobile devo cmq flaggare le 4 voci (enable everoot,,ecc) x conservare il root come per quando si flasha l'intero firmware?
Per il resto segnalo che anche per me è tutto ok... aggiornato con mobile odin pro...
più il tempo per scaricarlo e decomprimerlo che per l'operazione flash!!