CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

[ROM][JB 4.1.1] PARANOIDANDROID v1.1 PREVIEW [HYBRID][CM10][26/07]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    [ROM][JB 4.1.1] PARANOIDANDROID v1.1 PREVIEW [HYBRID][CM10][26/07]

    Aggiornato in data: 02/08 con link funzionante:

    Come consigliatomi,apro un tread su questa versione di rom JB based.

    E' anch'essa molto sperimentale. Ma funge bene per essere una prewiev.

    pajb.jpg

    untitled-19kkgo.jpg

    Prima pero' un'attenzione che loro mettono in evidenzia! E cioe'?

    DON'T flash FROM ANY SAMSUNG ICS OR ROMS BASED ON SAMSUNG KERNELS (my CM9, AOSP, etc).

    Penso voglia dire che : se avete uno di questi kernel non vada bene. Io avevo quello originale di fabbrica. Quindi non ho avuto nessun problema neppure di triangolo. E funge bene.

    Chi la vuole provare? cosi' vediamo se vengono fuori bug che io non noto per il mio uso. E' un team molto valido.

    questo e' il link su xda.

    [ROM][ICS 4.0.4] PARANOIDANDROID v0.5 [TABLET/HYBRID][CM9][14/07] - xda-developers

    Come ho fatto ad installare paranoid JB based?
    in questo modo:

    1- note con su l'ultima versione italiana ( 4.04 N7000XXLRI) con recovery originale.
    2-installata la recovery cwm.zip ( toccando con il dito eselezionadola da sd esterna) ho quindi aggiornato la recovery ;
    3 riavviato il device;
    a questo punto ho seguito scrupolosamente la loro procedura:

    CWM: Please, wipe data/factory reset if coming from ICS!
    CWM: Install Zip: Rom: http://d-h.st/RQV
    CWM: Install Zip: Gapps: http://goo.im/gapps/gapps-jb-20120726-signed.zip
    CWM: Wipe Cache Partition
    CWM: Advanced/Wipe Dalvik Cache
    Reboot and edit your Apps Dpi & Layout under Settings/Paranoid Settings
    If you want to explore the various phone modes, tap "Configuration," chose an option, wait for it to finish, then do a manual reboot

    P.s. :" tradotto in italiano" : se si proviene da ICS eseguire il wipe data/factory reset e tutti i wipe di routine;
    -installare la rom ;
    installare le gappl come nella cyano ed in fine rieseguire la procedura di wipe e wipe advance.
    riavviare e aspettare 5 minuti che il terminale antri nel sistema JB. Ecco JB di versione paranoid sul note.

    Pero' non riesco a capire il come mai quando installo un widget ( ad esempio per il note) tipo chesso'...il meteo .apk mi da l'errore dell' "applicazione non installata!".

    Non riesco a capire se proprio non sono supportati da Jelly Bean oppure c'e' qualcosa che non ho configurato correttamente.

    La batteria? riscalda anche a voi? ( piu' del dovuto oppure va ok? )

    Io sono partito con l'installarmi la recovery cwm.zip ( quindi upgradando la recovery originale dell'ultimo fw italiano 4.0.4) ;

    poi a seguito ho aggiornato da recovery la rom facendo tutti i wipe possibili e senza brick. seguendo i loro passi .

    Comunque ce' da dire che: il note con su JB e' tutt'altra cosa . Dal mio punto di vista ovvio!
    Fatemi sapere come vi trovate. ( oppure se e' uguale alla cyano..o conviene mettere direttamente quella )...ditemi voi

    Andromeda...ho provato ad aggiornare e spiegare il tread.
    Se noti qualcosa che non va o che deve essere sistemato...fa pure ! dammi ina mano di correzione.

    Non riesco a capire il perche' hanno rimosso il link della rom. Ne dovranno fare una nuova versione suppongo. Booooh!

    Non so se posso metterlo io! non mi costa nulla ma se poi non vogliono? meglio al limite linkare quello loro originale.
    Ultima modifica di flathy; 02-08-12 alle 11:36

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    ottimo...ma sistema la prima pagina della rom con tutte le info al flash e le istruzioni e le immagini..grazie

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Spero di averlo aggiornato un po' meglio. Anche se hanno tolto il link come ho poi scritto. Boh! Lo rimetteranno nuovo penso

    le immagini sulla procedura non ci sono ma penso sia comunque intuitiva.

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    beh con calma la arricchisci quando puoi ed è possibile

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio
    beh con calma la arricchisci quando puoi ed è possibile
    certo andromeda! anchese mi viene voglia di upparla a me ..ma poi il team potrebbe prendersela..se l'han tolta ci sara' un perche'. La guida si capisce. L'unica cosa che manca e' almeno il link della rom.

    Ora provo un attima la cyano e vedo se cambia qualcosa. Altrimenti ritorno sulla loro! Sono stati cosi' carini anche sul galaxy S plus

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy