Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Keishusan
Se non c'è nulla farò delle prove e vi faccio sapere ;-)
Un'ultima cosa... ho letto che si può fare il wipe o anche non farlo installando questa Rom, è consigliato?
Inoltre ho il kernel notecore v.7 leggo che va benissimo con questa rom, o mi sbaglio?
Sono semplicemente "app e mod", che dovrai scegliere tu quali eliminare, ed installare...
Poi se segui come da guida, ti ritroverai la king come nel video, togliendo alcune personalizzazioni fatte da me...;)
●○● Gerry dalla «Crash v8» + «Notecore v10-6» ●○● :D
-
Quote:
Andromeda1968
puoi usare il Notecore kernel x il flash della rom...anche senza wipes se sei già con una King vecchia
Parto da ICS stock, quindi mi consigli il Wipe, magari fatto durante l'installazione della Rom, visto che c'è l'impostazione apposita...
-
Quote:
statinsky
é anche vero che diventa difficile scrivere una guida che riesca a riempire tutte le teste che leggono e partecipano al forum. Il fatto é che chi scrive le guide é competente e conosce l argomento, chi le legge purtroppo no, e quello che é scontato per l autore non lo é per il lettore. Per il resto cmq da lettori dobbiamo solo ringraziarli. Il fw é in scarico, vediamo cosa viene fuori
Sono d'accordo, cercavo più che altro magari qualcosa dei produttori stessi, almeno in inglese :D
-
Quote:
Keishusan
Parto da ICS stock, quindi mi consigli il Wipe, magari fatto durante l'installazione della Rom, visto che c'è l'impostazione apposita...
allora si....esegui tutti i wipes...segui la guida con Abyss che è già rodata.
-
Quote:
Gerryb182
Sono semplicemente "app e mod", che dovrai scegliere tu quali eliminare, ed installare...
Poi se segui come da guida, ti ritroverai la king come nel video, togliendo alcune personalizzazioni fatte da me...;)
Molto bene, non so se è un bene o un male ma ci saranno infinite possibilità di personalizzazione :D
-
Quote:
Andromeda1968
allora si....esegui tutti i wipes...segui la guida con Abyss che è già rodata.
Attendo solo le 8 ore di download.... :'(
-
Eheh usa jdownloader per scaricare...;)
-
Alcune voci non riesco a capire:
- Fota Client (attualizzazione OTA) ???
- Playstation certificated ???
- LRB - Modem LRB ???
E sono presenti con questa ROM le nuove funzioni della penna originarie di ICS Stock?
-
sto cercando di caricare il fw con ODIN PC e tornare a GB per ripristinare il danno. Da dove devo partire, dal telefono in recovery o dal telefono bloccato al reboot?
-
Quote:
Originariamente inviato da statinsky
sto cercando di caricare il fw con ODIN PC e tornare a GB per ripristinare il danno. Da dove devo partire, dal telefono in recovery o dal telefono bloccato al reboot?
Segui la guida passo passo.... Come se fossi un bimbo di cinque anni.. Io faccio ancora così se vai veloce e dai per scontato rischi la cazzata.. Almeno per me è così e assolutamente NIENTE FRETTA
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App