Buondi
Fatto installazione seguendo passo passo la guida di gerry..confermo ottima rom..ma non trovo effetto crt ed i consumi sono veramente alti..in standby consumo 0..ma appena sbloccato dura...meno di una..poco..circa 2h xon luminosita al minimo e usando tapa senz'altro in uso..consigli(oltre a quello di passare alla 7.1)??
Inviato dal mio GT-N7000
KenShiro83 (04-08-12)
Controllato..ci va in deep..ierisera al 53%prima di salutare il bimbo(lasciato acceso ovviamente)..stamane sbloccato al 53%..ma ora sono gia al 10% e sto per mettergli la suppostina..
Inviato dal mio GT-N7000
Ultima modifica di Gerryb182; 03-08-12 alle 10:52
KenShiro83 (04-08-12)
Io passo a 7.1 dalla sette... Vado diretto senza wipe
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
------
si puo passare alla kingdroid con kernel notecore?
dopo vari sforzi sono riuscito a passare da GB a ICS italia Q3 e poi ho flashato notecore. Adesso vorrei mettere la kingdroid ma non so come procedere e dalle guide non capisco bene come fare.
Ultima modifica di statinsky; 03-08-12 alle 14:27
oddio scusa.... ma cosa e' che non capisci di questo tread e' una guida superchiara...
in piu' avendo messo notecore suppongo sia gia' in possesso del root e della clockmod avanzata....
devi solo seguire le istruzioni passo passo del primo post...
cmq io aspetterei un secondo..
perche' thay ha aperto un tread nuovo ieri in cui pare che la procedura tramite recovery abyss per i wype (descritta nel primo post) non sia sicura.. e a rischio brick...
dai una letta o attendio nuovi aggiornamenti..
------
statinsky (03-08-12)
se brikko, con il dongle usb antibrick posso riparare?
io ho briccato ... personalmente non conosco questo dongle usb antibrick di cui parli... e credo che se fosse in grado di risolvere dal brick ci sarabbe una sezione INTITOLATA a suo nome...
se bricchi ti tocca assistenza samsung.. e credimi non te lo auguro proprio...
------
statinsky (03-08-12)