Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gerryb182
Abbastanza bene..;) poi dipende sempre dall'uso che ci fai..rotfl
diciamo in che uso è specializzata? rotfl
-
Quote:
kokusho
diciamo in che uso è specializzata? rotfl
No, intendevo l'uso che ci farai te... se la stressi troppo o meno..:D
io ad esempio non potrò mai capire quante ore mi dura la batteria, perchè l'unico
momento che non uso il Note, e quando dormo...rotflrotfl
-
Quote:
Gerryb182
Ciao e scusami se mi intrometto..
Essendo in rom AOSP, quindi non sei ha rischi brik, puoi seguire tranquillamente la guida,
il notecore e solo per rom stock e custom derivate stock...
Ti basterà caricare la rom KINGDROID nel cell "memoria di massa, SD interna" andare in recovery,
fare i 3 wipe di rito, e flashare la King... senza l'uso dell'Abyss...;)
scusate ragazzi ho appena flashato il notecore v12 ho fatto il reset counter e ora vorrei mettre la king 7.1.
sono partito da ics 4.04 (aggiornatoufficialmente via ota) non ho fatto ancora nessun wipe,non ho cancellato niente... avrei dovuto farlo oppure è una cosa che poi farò prima di flashare la rom attraverso i vari wipe?
seguendo la guida devo passare attraverso abyss opure posso fare i 3 wipe e poi flashare la kingdroid?
grazie anticipatamente
-
Quote:
matto1021
scusate ragazzi ho appena flashato il notecore v12 ho fatto il reset counter e ora vorrei mettre la king 7.1.
sono partito da ics 4.04 (aggiornatoufficialmente via ota) non ho fatto ancora nessun wipe,non ho cancellato niente... avrei dovuto farlo oppure è una cosa che poi farò prima di flashare la rom attraverso i vari wipe?
seguendo la guida devo passare attraverso abyss opure posso fare i 3 wipe e poi flashare la kingdroid?
grazie anticipatamente
Se ai il notecore sei al sicuro, e puoi seguire la guida senza l'uso di abyss...
Fai i 3 wipe di rito e subito flash della king...;)
●○● Gerry dalla «Crash v8» + «Notecore v12» ●○● :D
-
Quote:
Gerryb182
Se ai il notecore sei al sicuro, e puoi seguire la guida senza l'uso di abyss...
Fai i 3 wipe di rito e subito flash della king...;)
grazie provo subito!
approfitto della tua disponibilità: non avendo la possibilità ora di acquistare root explorer c'è un altro modo per salvare la cartella efs?
-
Quote:
matto1021
grazie provo subito!
approfitto della tua disponibilità: non avendo la possibilità ora di acquistare root explorer c'è un altro modo per salvare la cartella efs?
Scarica dal play KTool...;)
●○● Gerry dalla «Crash v8» + «Notecore v12» ●○● :D
-
Quote:
Gerryb182
Scarica dal play KTool...;)
GRazie! tutto fatto! ora devo smanettarci un pò! qualche consiglio per le cose da sistemare subito? qualche tips insomma...
una domanda avevo flashato il notecore v12 ora nell info di sistema dopo aver meso la rom king 7.1 c'è critto notecore v10 devo rifleshare il v12??
-
Quote:
matto1021
GRazie! tutto fatto! ora devo smanettarci un pò! qualche consiglio per le cose da sistemare subito? qualche tips insomma...
una domanda avevo flashato il notecore v12 ora nell info di sistema dopo aver meso la rom king 7.1 c'è critto notecore v10 devo rifleshare il v12??
Bè si riflasha il 12 perchè nell'installazione aroma c'è ancora il 10...;)
Per il resto dovrai smanettarci...rotfl
-
Quote:
Gerryb182
Bè si riflasha il 12 perchè nell'installazione aroma c'è ancora il 10...;)
Per il resto dovrai smanettarci...rotfl
grazie ancora per il tempo che mi hai dedicato!
-
Quote:
matto1021
grazie ancora per il tempo che mi hai dedicato!
Di nulla.. sono qui proprio per questo..;)