Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andromeda1968
Ti piace Gerry??
Si GRANDE!!!;)
-
domanda da deficiente...........scaricata e flashata la rom ma evidentemente ho sbagliato i settaggi durante l'installazione perchè ho la versione tablet e non vedendo bene per me risulta scomoda.esiste la possibilità di portarla a versione phone o devo riflasharla ? nel qual caso che settaggi devo utilizzare per la versione phone? grazie naturalmente a tutti voi
-
Quote:
tarkus1955
domanda da deficiente...........scaricata e flashata la rom ma evidentemente ho sbagliato i settaggi durante l'installazione perchè ho la versione tablet e non vedendo bene per me risulta scomoda.esiste la possibilità di portarla a versione phone o devo riflasharla ? nel qual caso che settaggi devo utilizzare per la versione phone? grazie naturalmente a tutti voi
Si devi riflashare...basta che non spunti le 2 opzioni a 240dpi!
Inviato dal mio non so cosa con Tapatalk
-
GRAZIE,risolto come mi hai consigliato
-
Quote:
tarkus1955
GRAZIE,risolto come mi hai consigliato
Prego LOL di fretta avevo sbagliato a quotare!
Corretto :p
Inviato dal mio non so cosa con Tapatalk
-
Guida aggiornata senza l'uso del KERNEL ABYSS...;)
Aggiornato anche il video, grazie all'intervento dell'amico fifetto ;)
-
raga ma ame non si avviava dopo l installazione rimaneva in scritta samsung iniziale ma perche? quanto ci mette a fare il rebot iniziale? non è che dovevo aspettare di piu !non capisco dove sbaglio forse perche bisogna avere l abyss come kernel? adesso monto lo speedmod va bene? uff volevo riprovare
-
Quote:
nirvana76
raga ma ame non si avviava dopo l installazione rimaneva in scritta samsung iniziale ma perche? quanto ci mette a fare il rebot iniziale? non è che dovevo aspettare di piu !non capisco dove sbaglio forse perche bisogna avere l abyss come kernel? adesso monto lo speedmod va bene? uff volevo riprovare
Hai letto bene la guida?? serve un kernel sicuro Notecore o Speedmod..
-
Quote:
Gerryb182
Hai letto bene la guida?? serve un kernel sicuro Notecore o Speedmod..
e ce l ho! quando avevo flashato avevo il notecore ora ho lo speed