Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gerryb182
Ma si è avviato?
devo ancora flashare dopo riprovo
-
Quote:
nirvana76
raga ma ame non si avviava dopo l installazione rimaneva in scritta samsung iniziale ma perche? quanto ci mette a fare il rebot iniziale? non è che dovevo aspettare di piu !non capisco dove sbaglio forse perche bisogna avere l abyss come kernel? adesso monto lo speedmod va bene? uff volevo riprovare
Se la riflashi prova a cambiare scelte in aroma. Comunque era successo anche a me e ho risolto semplicemente resettando con il tasto di accensione tenendolo premuto qualche sec.
L'abyss è solo per i wipe NON devi assolutamente accendere il tel con su quello sulla rom...
Speedmod e notecore vanno benissimo entrambi, con su uno dei due fai i wipe e segui la guida come dice jerry che adesso è pure aggiornata :)
Inviato dal mio non so cosa con Tapatalk
-
Quote:
wolvie80
Se la riflashi prova a cambiare scelte in aroma. Comunque era successo anche a me e ho risolto semplicemente resettando con il tasto di accensione tenendolo premuto qualche sec.
L'abyss è solo per i wipe NON devi assolutamente accendere il tel con su quello sulla rom...
Speedmod e notecore vanno benissimo entrambi, con su uno dei due fai i wipe e segui la guida come dice jerry che adesso è pure aggiornata :)
Inviato dal mio non so cosa con Tapatalk
ci sono riuscito !!stavolta è partita alleluja
-
Quote:
nirvana76
ci sono riuscito !!stavolta è partita alleluja
Ottimo...;)
-
Problemi al boot anche per me 15 minuti sulla schermata di avvio.
Provo a scaricare nuovamente il file, fosse mai corrotto.
Domanda meglio 240 o 320 dpi, come vi trovate?
Ciao e grazie.
-
Quote:
frisco99
Problemi al boot anche per me 15 minuti sulla schermata di avvio.
Provo a scaricare nuovamente il file, fosse mai corrotto.
Domanda meglio 240 o 320 dpi, come vi trovate?
Ciao e grazie.
Umm strano, potevi provare con un riavvio manuale, magari partiva...
Io ti consiglio la 320 dpi...;)
Ma devi provare entrambe le risoluzione, se vuoi capire quale fa per te..
-
Ciao se provengo da una CM9 Anidroid-07 posso passare direttamente a KingDroid senza installare kernel Notecore?
-
Quote:
Gerryb182
Umm strano, potevi provare con un riavvio manuale, magari partiva...
Io ti consiglio la 320 dpi...;)
Ma devi provare entrambe le risoluzione, se vuoi capire quale fa per te..
Puoi esplicare meglio.
Grazie.:)
-
Quote:
titimax
Ciao se provengo da una CM9 Anidroid-07 posso passare direttamente a KingDroid senza installare kernel Notecore?
Mi rispondo da solo ^^ bisogna installare il kernel Notecore e funziona tutto alla grande