Visualizzazione stampabile
-
Ciao Gerry!! Complimenti vivissimi per il lavoro svolto. Un thread perfetto, di facile uso e "consumo" ;)
Posso chiederti che differenze vi sono tra questa Rom ed ICS Base? Può sembrare una domanda stupida, ma per capire cosa mi permette in PIU' della stock.
Grazie
-
Grazie..;)
Per quello che ne so, oltre alle mod, cambiamenti grafici, ed ottimizzazioni, nulla di più...
e solo una questione di gusti, io la prefarisco mille volte ad una stock.;)
-
e comunque sicuramente è piu' veloce e fluida della stock....su questo non ci piove
-
Il download è un'impresa....
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andromeda1968
e comunque sicuramente è piu' veloce e fluida della stock....su questo non ci piove
Quoto!! ;)
Quote:
YbrisXtreme
Il download è un'impresa....
Probabilmente sono in troppi ha scaricare la KING...:p
-
Vi prego ditemi che è tutta blu... E hanno tolto del tutto il verde di Ginger....
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Una volta in Abyss, ed una volta fatta la serie dei 3 wipe.............è possibile eseguire anche la format EMMC da mounts and storage???
Lo chiedo, per sapere se è possibile formattare la sd interna per avere un'installazione della King il più pulita possibile.
-
Quote:
posalaquaglia
Una volta in Abyss, ed una volta fatta la serie dei 3 wipe.............è possibile eseguire anche la format EMMC da mounts and storage???
Lo chiedo, per sapere se è possibile formattare la sd interna per avere un'installazione della King il più pulita possibile.
Si che puoi, ma per sicurezza, copiati nella sd ext la rom ed il kernel abyss....;)
-
Quote:
tataccio
Vi prego ditemi che è tutta blu... E hanno tolto del tutto il verde di Ginger....
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
La mia e tutta BLU... vedi il video...;)
-
Quote:
Gerryb182
Si che puoi, ma per sicurezza, copiati nella sd ext la rom ed il kernel abyss....;)
Per...sicurezza?!?!?!
In teoria se formatto la SD, sia l'abyss che la rom vengono cancellate, quindi giocoforza dovrei obbligatoriamente usare i 2 file dalla microsd ext....o sbaglio?!?