Visualizzazione stampabile

- 

Ciao Gerry!! Complimenti vivissimi per il lavoro svolto. Un thread perfetto, di facile uso e "consumo" ;)
Posso chiederti che differenze vi sono tra questa Rom ed ICS Base? Può sembrare una domanda stupida, ma per capire cosa mi permette in PIU' della stock.
Grazie

- 

Grazie..;)
Per quello che ne so, oltre alle mod, cambiamenti grafici, ed ottimizzazioni, nulla di più...
e solo una questione di gusti, io la prefarisco mille volte ad una stock.;)

- 

e comunque sicuramente è piu' veloce e fluida della stock....su questo non ci piove

- 

Il download è un'impresa....

- 

Quote:

Originariamente inviato da 
Andromeda1968

e comunque sicuramente è piu' veloce e fluida della stock....su questo non ci piove

Quoto!! ;)
	Quote:

YbrisXtreme

Il download è un'impresa....

Probabilmente sono in troppi ha scaricare la KING...:p

- 

Vi prego ditemi che è tutta blu... E hanno tolto del tutto il verde di Ginger.... 
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

- 

Una volta in Abyss, ed una volta fatta la serie dei 3 wipe.............è possibile eseguire anche la format EMMC da mounts and storage???
Lo chiedo, per sapere se è possibile formattare la sd interna per avere un'installazione della King il più pulita possibile.

- 

Quote:

posalaquaglia

Una volta in Abyss, ed una volta fatta la serie dei 3 wipe.............è possibile eseguire anche la format EMMC da mounts and storage???
Lo chiedo, per sapere se è possibile formattare la sd interna per avere un'installazione della King il più pulita possibile.

Si che puoi, ma per sicurezza, copiati nella sd ext la rom ed il kernel abyss....;)

- 

Quote:

tataccio

Vi prego ditemi che è tutta blu... E hanno tolto del tutto il verde di Ginger.... 
Inviato dal mio GT-N7000 usando 
Androidiani App 

La mia e tutta BLU... vedi il video...;)

- 

Quote:

Gerryb182

Si che puoi, ma per sicurezza, copiati nella sd ext la rom ed il kernel abyss....;)

Per...sicurezza?!?!?!
In teoria se formatto la SD, sia l'abyss che la rom vengono cancellate, quindi giocoforza dovrei obbligatoriamente usare i 2 file dalla microsd ext....o sbaglio?!?