Visualizzazione stampabile
-
Maronn ragazzi... dire che sto andando fuori di testa è poco.
nella sezione modding ci sono due guide: Rilievo: [ROM]♫♥♫♥ KingDroid ICS NoteMania v.7 LRK ♫♥♫♥ 30.7.12
https://www.androidiani.com/forum/im...isc/sticky.gif Rilievo: [Guida installazione] <<KingDroid Notemania>> [ICS]
MA che differenze c'è?? E poi, per poter caricare queste rom se ho ben capito bisogna avere il root e la cwm, ma io che ho la 4.04 originale italia, come posso avere la cwm? Ho trovato solo per caricare i permessi di root ma non per avre la cwm. E ancora, ma 'sto benedetto triangolino giallo quando si attiva?? Eppure non sono proprio uno sprovveduto ma, credetemi sarà che sono in un periodo no ... ma non riesco ad andare avanti.
-
Quote:
Originariamente inviato da
posalaquaglia
Per...sicurezza?!?!?!
In teoria se formatto la SD, sia l'abyss che la rom vengono cancellate, quindi giocoforza dovrei obbligatoriamente usare i 2 file dalla microsd ext....o sbaglio?!?
e si, in teoria si dovrebbero cancellare perchè si trovano proprio nella sd interna che andrai a formattare...;)
quindi poi dovresti flasharli da sd ext.. controlla prima da recovery che ti legga la sd ext...
-
Quote:
Crapomena
Esatto, dovrai ottenere i privilegi di root, ed avere una recovery avanzata...
puoi farlo seguendo questa guida--->QUI..
Ottenuto i privilegi di root, se hai già acquistato Mobile Odin Pro dallo store, flashi il kernel Notecore ed avrai anche la Recovery avanzata...
Per finire potrai usare entrambe le guide per flashare la Rom KingDroid...;)
-
Quote:
Gerryb182
e si, in teoria si dovrebbero cancellare perchè si trovano proprio nella sd interna che andrai a formattare...;)
quindi poi dovresti flasharli da sd ext.. controlla prima da recovery che ti legga la sd ext...
Si, ho appena provato.....me la legge perfettamente!
-
Quote:
posalaquaglia
Si, ho appena provato.....me la legge perfettamente!
Ok allora procedi pure, e se dopo la formattazione i due zip interessati non si sono cancellati,
fallo presente....;)
-
Quote:
Gerryb182
Esatto, dovrai ottenere i privilegi di root, ed avere una recovery avanzata...
puoi farlo seguendo questa guida--->
QUI..
Ottenuto i privilegi di root, se hai già acquistato Mobile Odin Pro dallo store, flashi il kernel Notecore ed avrai anche la Recovery avanzata...
Per finire potrai usare entrambe le guide per flashare la Rom KingDroid...;)
E tra ABYSS e il notecore?
-
Quote:
Gerryb182
Ok allora procedi pure, e se dopo la formattazione i due zip interessati non si sono cancellati,
fallo presente....;)
Magari provo al prossimo update della King! ;)
Per oggi...basta flash! rotfl
-
Grazie di cuore Gerry ho messo tutti i thanks che potevo :D
Domandino la mod "kingdroid widget" che aggiunge? L'ho messa ma non noto differenze...
Inviato dal mio non so cosa con Tapatalk
-
Quote:
wolvie80
Grazie di cuore Gerry ho messo tutti i thanks che potevo :D
Domandino la mod "kingdroid widget" che aggiunge? L'ho messa ma non noto differenze...
Inviato dal mio non so cosa con Tapatalk
Sai che non lo so!!? rotfl
Dovrebbe darti la possibilità di poter inserire nella Home i widget Mod... "credo" ;)
-
Ciao ragazzi, premetto che questa rom è eccezionale, molto stabile reattiva e non consuma tanto (a differenza di ParanoidAndriod).
Vorrei sapere, se fosse possibile, ottenere i 240dpi con TW 5? Se si, con quali strumenti?
Grazie.