Visualizzazione stampabile
-
Se hai notecore si dice sia un kernel sicuro quindi puoi fare wype e bakup senza problemi ciao
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
tataccio
Se hai notecore si dice sia un kernel sicuro quindi puoi fare wype e bakup senza problemi ciao
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
no non ho il notecore... quindi prima devo flashare il notecore e poi abyss e poi la rom? o mi basta flashare abyss e poi la rom? scusa per le domande ma ho un pò paura....
-
Quote:
Originariamente inviato da kokusho
no non ho il notecore... quindi prima devo flashare il notecore e poi abyss e poi la rom? o mi basta flashare abyss e poi la rom? scusa per le domande ma ho un pò paura....
NO NO FRENA mi pare che hai troppa confusione in testa.... Leggi qualche guida.... Non fare modding così perché rischi la cazzata.......
-
Quote:
tataccio
NO NO FRENA mi pare che hai troppa confusione in testa.... Leggi qualche guida.... Non fare modding così perché rischi la cazzata.......
Androidiani App
scusa io sono con un kernel non sicuro giusto? flasho l'abyss senza fare wipe di nessun genere e sono su un kernel sicuro... una volta flashato abyss rimango in recovery e flasho (facendo i wipe da abyss) la king non è cosi?
-
Sì il Bignami delle guide ma è così...... Ti consiglio Cmq di seguire con calma la guida e senza fretta... Sopratutto non ti sbagliare mentre sei con abyss NON RIAVVIARE PER NESSUN MOTIVO IL NOTE...
-
Quote:
tataccio
Sì il Bignami delle guide ma è così...... Ti consiglio Cmq di seguire con calma la guida e senza fretta... Sopratutto non ti sbagliare mentre sei con abyss NON RIAVVIARE PER NESSUN MOTIVO IL NOTE...
Androidiani App
ok l'importante è che posso seguire questa guida senza problemi ;) grazie ancora mi avevi fatto prendere un colpo aahahahha ;)
-
una domanda quando vado a scegliere il file da flashare nella guida c'è scritto di scegliere choose zip from internal sdcard io quando lo scelgo sotto mi appare una scritta E:/ can't mount / emmc .... che vuol dire? però se vado su choose zip from sdcard mi legge i file cosa devo fare? posso andare sicuro?
-
Quote:
kokusho
una domanda quando vado a scegliere il file da flashare nella guida c'è scritto di scegliere choose zip from internal sdcard io quando lo scelgo sotto mi appare una scritta E:/ can't mount / emmc .... che vuol dire? però se vado su choose zip from sdcard mi legge i file cosa devo fare? posso andare sicuro?
Ciao e scusami se mi intrometto..
Essendo in rom AOSP, quindi non sei ha rischi brik, puoi seguire tranquillamente la guida,
il notecore e solo per rom stock e custom derivate stock...
Ti basterà caricare la rom KINGDROID nel cell "memoria di massa, SD interna" andare in recovery,
fare i 3 wipe di rito, e flashare la King... senza l'uso dell'Abyss...;)
-
Quote:
Gerryb182
Essendo in rom AOSP, quindi non sei ha rischi brik, puoi seguire tranquillamente la guida,
Ti basterà caricare la rom KINGDROID nel cell "memoria di massa, SD interna" andare in recovery,
ho capito ora provo allora.... che mi dici del consumo della batteria? come va questa rom?
-
Quote:
kokusho
ho capito ora provo allora.... che mi dici del consumo della batteria? come va questa rom?
Abbastanza bene..;) poi dipende sempre dall'uso che ci fai..rotfl
-
Quote:
Gerryb182
Abbastanza bene..;) poi dipende sempre dall'uso che ci fai..rotfl
diciamo in che uso è specializzata? rotfl
-
Quote:
kokusho
diciamo in che uso è specializzata? rotfl
No, intendevo l'uso che ci farai te... se la stressi troppo o meno..:D
io ad esempio non potrò mai capire quante ore mi dura la batteria, perchè l'unico
momento che non uso il Note, e quando dormo...rotflrotfl
-
Quote:
Gerryb182
scusate ragazzi ho appena flashato il notecore v12 ho fatto il reset counter e ora vorrei mettre la king 7.1.
sono partito da ics 4.04 (aggiornatoufficialmente via ota) non ho fatto ancora nessun wipe,non ho cancellato niente... avrei dovuto farlo oppure è una cosa che poi farò prima di flashare la rom attraverso i vari wipe?
seguendo la guida devo passare attraverso abyss opure posso fare i 3 wipe e poi flashare la kingdroid?
grazie anticipatamente
-
Quote:
matto1021
scusate ragazzi ho appena flashato il notecore v12 ho fatto il reset counter e ora vorrei mettre la king 7.1.
sono partito da ics 4.04 (aggiornatoufficialmente via ota) non ho fatto ancora nessun wipe,non ho cancellato niente... avrei dovuto farlo oppure è una cosa che poi farò prima di flashare la rom attraverso i vari wipe?
seguendo la guida devo passare attraverso abyss opure posso fare i 3 wipe e poi flashare la kingdroid?
grazie anticipatamente
Se ai il notecore sei al sicuro, e puoi seguire la guida senza l'uso di abyss...
Fai i 3 wipe di rito e subito flash della king...;)
●○● Gerry dalla «Crash v8» + «Notecore v12» ●○● :D
-
Quote:
Gerryb182
Se ai il notecore sei al sicuro, e puoi seguire la guida senza l'uso di abyss...
Fai i 3 wipe di rito e subito flash della king...;)
grazie provo subito!
approfitto della tua disponibilità: non avendo la possibilità ora di acquistare root explorer c'è un altro modo per salvare la cartella efs?
-
Quote:
matto1021
grazie provo subito!
approfitto della tua disponibilità: non avendo la possibilità ora di acquistare root explorer c'è un altro modo per salvare la cartella efs?
Scarica dal play KTool...;)
●○● Gerry dalla «Crash v8» + «Notecore v12» ●○● :D
-
Quote:
Gerryb182
Scarica dal play KTool...;)
GRazie! tutto fatto! ora devo smanettarci un pò! qualche consiglio per le cose da sistemare subito? qualche tips insomma...
una domanda avevo flashato il notecore v12 ora nell info di sistema dopo aver meso la rom king 7.1 c'è critto notecore v10 devo rifleshare il v12??
-
Quote:
matto1021
GRazie! tutto fatto! ora devo smanettarci un pò! qualche consiglio per le cose da sistemare subito? qualche tips insomma...
una domanda avevo flashato il notecore v12 ora nell info di sistema dopo aver meso la rom king 7.1 c'è critto notecore v10 devo rifleshare il v12??
Bè si riflasha il 12 perchè nell'installazione aroma c'è ancora il 10...;)
Per il resto dovrai smanettarci...rotfl
-
Quote:
Gerryb182
Bè si riflasha il 12 perchè nell'installazione aroma c'è ancora il 10...;)
Per il resto dovrai smanettarci...rotfl
grazie ancora per il tempo che mi hai dedicato!
-
Quote:
matto1021
grazie ancora per il tempo che mi hai dedicato!
Di nulla.. sono qui proprio per questo..;)
-
-
Quote:
Andromeda1968
Ti piace Gerry??
Si GRANDE!!!;)
-
domanda da deficiente...........scaricata e flashata la rom ma evidentemente ho sbagliato i settaggi durante l'installazione perchè ho la versione tablet e non vedendo bene per me risulta scomoda.esiste la possibilità di portarla a versione phone o devo riflasharla ? nel qual caso che settaggi devo utilizzare per la versione phone? grazie naturalmente a tutti voi
-
Quote:
tarkus1955
domanda da deficiente...........scaricata e flashata la rom ma evidentemente ho sbagliato i settaggi durante l'installazione perchè ho la versione tablet e non vedendo bene per me risulta scomoda.esiste la possibilità di portarla a versione phone o devo riflasharla ? nel qual caso che settaggi devo utilizzare per la versione phone? grazie naturalmente a tutti voi
Si devi riflashare...basta che non spunti le 2 opzioni a 240dpi!
Inviato dal mio non so cosa con Tapatalk
-
GRAZIE,risolto come mi hai consigliato
-
Quote:
tarkus1955
GRAZIE,risolto come mi hai consigliato
Prego LOL di fretta avevo sbagliato a quotare!
Corretto :p
-
Guida aggiornata senza l'uso del KERNEL ABYSS...;)
Aggiornato anche il video, grazie all'intervento dell'amico fifetto ;)
-
raga ma ame non si avviava dopo l installazione rimaneva in scritta samsung iniziale ma perche? quanto ci mette a fare il rebot iniziale? non è che dovevo aspettare di piu !non capisco dove sbaglio forse perche bisogna avere l abyss come kernel? adesso monto lo speedmod va bene? uff volevo riprovare
-
Quote:
nirvana76
raga ma ame non si avviava dopo l installazione rimaneva in scritta samsung iniziale ma perche? quanto ci mette a fare il rebot iniziale? non è che dovevo aspettare di piu !non capisco dove sbaglio forse perche bisogna avere l abyss come kernel? adesso monto lo speedmod va bene? uff volevo riprovare
Hai letto bene la guida?? serve un kernel sicuro Notecore o Speedmod..
-
Quote:
Gerryb182
Hai letto bene la guida?? serve un kernel sicuro Notecore o Speedmod..
e ce l ho! quando avevo flashato avevo il notecore ora ho lo speed
-
-
Quote:
Gerryb182
Ma si è avviato?
devo ancora flashare dopo riprovo
-
Quote:
nirvana76
Se la riflashi prova a cambiare scelte in aroma. Comunque era successo anche a me e ho risolto semplicemente resettando con il tasto di accensione tenendolo premuto qualche sec.
L'abyss è solo per i wipe NON devi assolutamente accendere il tel con su quello sulla rom...
Speedmod e notecore vanno benissimo entrambi, con su uno dei due fai i wipe e segui la guida come dice jerry che adesso è pure aggiornata :)
-
Quote:
wolvie80
Se la riflashi prova a cambiare scelte in aroma. Comunque era successo anche a me e ho risolto semplicemente resettando con il tasto di accensione tenendolo premuto qualche sec.
L'abyss è solo per i wipe NON devi assolutamente accendere il tel con su quello sulla rom...
Speedmod e notecore vanno benissimo entrambi, con su uno dei due fai i wipe e segui la guida come dice jerry che adesso è pure aggiornata :)
ci sono riuscito !!stavolta è partita alleluja
-
Quote:
nirvana76
ci sono riuscito !!stavolta è partita alleluja
Ottimo...;)
-
Problemi al boot anche per me 15 minuti sulla schermata di avvio.
Provo a scaricare nuovamente il file, fosse mai corrotto.
Domanda meglio 240 o 320 dpi, come vi trovate?
Ciao e grazie.
-
Quote:
frisco99
Problemi al boot anche per me 15 minuti sulla schermata di avvio.
Provo a scaricare nuovamente il file, fosse mai corrotto.
Domanda meglio 240 o 320 dpi, come vi trovate?
Ciao e grazie.
Umm strano, potevi provare con un riavvio manuale, magari partiva...
Io ti consiglio la 320 dpi...;)
Ma devi provare entrambe le risoluzione, se vuoi capire quale fa per te..
-
Ciao se provengo da una CM9 Anidroid-07 posso passare direttamente a KingDroid senza installare kernel Notecore?
-
Quote:
Gerryb182
Umm strano, potevi provare con un riavvio manuale, magari partiva...
Io ti consiglio la 320 dpi...;)
Ma devi provare entrambe le risoluzione, se vuoi capire quale fa per te..
Puoi esplicare meglio.
Grazie.:)
-
Quote:
titimax
Ciao se provengo da una CM9 Anidroid-07 posso passare direttamente a KingDroid senza installare kernel Notecore?
Mi rispondo da solo ^^ bisogna installare il kernel Notecore e funziona tutto alla grande