Visualizzazione stampabile
-
Ma si può avere un aiuto/guida per tutte le impostazioni/personalizzazioni (in spagnolo) che ci sono?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Keishusan
Ma si può avere un aiuto/guida per tutte le impostazioni/personalizzazioni (in spagnolo) che ci sono?
La guida c'è...;)
Per la traduzione usa GOOGLE...:D:D
●○● Gerry dalla «Crash v8» + «Notecore v10-6» ●○● :D
-
È tutto spiegato nel dettaglio nei primi post......... Con tanto di immagini...
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Si ma ci sono le impostazioni messe da chi ha fatto la guida, e se volessi sceglierle? O devo copiare per forza quelle scelte da chi ha scritto la guida? :D
E tutte le altre? Cosa sono? A cosa corrispondono, sono parecchie mi pare di vedere...
-
Quote:
Keishusan
Si ma ci sono le impostazioni messe da chi ha fatto la guida, e se volessi sceglierle? O devo copiare per forza quelle scelte da chi ha scritto la guida? :D
E tutte le altre? Cosa sono? A cosa corrispondono, sono parecchie mi pare di vedere...
chiaramente non si puo' avere tutto.....provate anche voi ;)
-
Chiaramente non chiedo che la guida la fate voi di sana pianta, speravo che i produttori avessero scritto qualcosa a riguardo almeno... oltre ad utilizzare il parlatissimo "spagnolo" :D
-
Quote:
Keishusan
Chiaramente non chiedo che la guida la fate voi di sana pianta, speravo che i produttori avessero scritto qualcosa a riguardo almeno... oltre ad utilizzare il parlatissimo "spagnolo" :D
ma sai le impostazioni di aroma installer sono tante perchè la King ha molteplici temi ecc. ecc.....non resta che provarli
-
Se non c'è nulla farò delle prove e vi faccio sapere ;-)
Un'ultima cosa... ho letto che si può fare il wipe o anche non farlo installando questa Rom, è consigliato?
Inoltre ho il kernel notecore v.7 leggo che va benissimo con questa rom, o mi sbaglio?
-
Quote:
Keishusan
Un'ultima cosa... ho letto che si può fare il wipe o anche non farlo installando questa Rom, è consigliato?
Inoltre ho il kernel notecore v.7 leggo che va benissimo con questa rom, o mi sbaglio?
puoi usare il Notecore kernel x il flash della rom...anche senza wipes se sei già con una King vecchia
-
é anche vero che diventa difficile scrivere una guida che riesca a riempire tutte le teste che leggono e partecipano al forum. Il fatto é che chi scrive le guide é competente e conosce l argomento, chi le legge purtroppo no, e quello che é scontato per l autore non lo é per il lettore. Per il resto cmq da lettori dobbiamo solo ringraziarli. Il fw é in scarico, vediamo cosa viene fuori
-
Quote:
Keishusan
Sono semplicemente "app e mod", che dovrai scegliere tu quali eliminare, ed installare...
Poi se segui come da guida, ti ritroverai la king come nel video, togliendo alcune personalizzazioni fatte da me...;)
-
Quote:
Andromeda1968
puoi usare il Notecore kernel x il flash della rom...anche senza wipes se sei già con una King vecchia
Parto da ICS stock, quindi mi consigli il Wipe, magari fatto durante l'installazione della Rom, visto che c'è l'impostazione apposita...
-
Quote:
statinsky
é anche vero che diventa difficile scrivere una guida che riesca a riempire tutte le teste che leggono e partecipano al forum. Il fatto é che chi scrive le guide é competente e conosce l argomento, chi le legge purtroppo no, e quello che é scontato per l autore non lo é per il lettore. Per il resto cmq da lettori dobbiamo solo ringraziarli. Il fw é in scarico, vediamo cosa viene fuori
Sono d'accordo, cercavo più che altro magari qualcosa dei produttori stessi, almeno in inglese :D
-
Quote:
Keishusan
Parto da ICS stock, quindi mi consigli il Wipe, magari fatto durante l'installazione della Rom, visto che c'è l'impostazione apposita...
allora si....esegui tutti i wipes...segui la guida con Abyss che è già rodata.
-
Quote:
Gerryb182
Sono semplicemente "app e mod", che dovrai scegliere tu quali eliminare, ed installare...
Poi se segui come da guida, ti ritroverai la king come nel video, togliendo alcune personalizzazioni fatte da me...;)
Molto bene, non so se è un bene o un male ma ci saranno infinite possibilità di personalizzazione :D
-
Quote:
Andromeda1968
allora si....esegui tutti i wipes...segui la guida con Abyss che è già rodata.
Attendo solo le 8 ore di download.... :'(
-
Eheh usa jdownloader per scaricare...;)
-
Alcune voci non riesco a capire:
- Fota Client (attualizzazione OTA) ???
- Playstation certificated ???
- LRB - Modem LRB ???
E sono presenti con questa ROM le nuove funzioni della penna originarie di ICS Stock?
-
sto cercando di caricare il fw con ODIN PC e tornare a GB per ripristinare il danno. Da dove devo partire, dal telefono in recovery o dal telefono bloccato al reboot?
-
Quote:
Originariamente inviato da statinsky
sto cercando di caricare il fw con ODIN PC e tornare a GB per ripristinare il danno. Da dove devo partire, dal telefono in recovery o dal telefono bloccato al reboot?
Segui la guida passo passo.... Come se fossi un bimbo di cinque anni.. Io faccio ancora così se vai veloce e dai per scontato rischi la cazzata.. Almeno per me è così e assolutamente NIENTE FRETTA
-
ho provato in ogni modo a farlo partire ma il flash non parte nemmeno. Ho messo in download, in recovery e in riavvio normale. Il flash proprio non parte. La guida non dice da dove partire con il flash.
-
Cosa ti dice odin? Forse è meglio se chiedi aiuto nel tread pronto soccorso modding o come cavolo si chiama almeno ti si risponde d la... Magari spiega la situazione e posta cosa ti dice odin...
-
odin mi dice alla fine OSM All threads completed (succeed 0/ failed 0)
-
Dopo tante esitazioni... installata... e via!
Devo dire da quel poco che ho visto...
- Molto più rapida e scattante rispetto all'originale ICS Stock
- Trovi tutte le impostazioni dove devono stare a portata di mano
- E' ragionata per chi smanetta molto... ottima!
Però non installate mai il pacchetto "KingDroid Theme Center Clock", è orribile sembra un orologino fuori posto messo li in centro alla status-bar... non sono riuscito a toglierlo navigando dalle impostazioni, l'ho dovuta reinstallare togliendo il flag...
-
Quote:
Keishusan
Però non installate mai il pacchetto "KingDroid Theme Center Clock", è orribile sembra un orologino fuori posto messo li in centro alla status-bar... non sono riuscito a toglierlo navigando dalle impostazioni, l'ho dovuta reinstallare togliendo il flag...
Ottimo!!;)
Ben venuto in KINGDROID!!rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da Keishusan
Ahahha de gustibus.... IO LO ADORO OROLOGIO CENTRALE EHEHEEH il bello di Android è proprio questo ad ognuno il suo!
-
scusate io che ho kernel notecore 10.6 posso fare i wipe e flash della rom o devo andare di abys? grazie x eventuali risposte
-
Note core è un kernel sicuro puoi fare wype direttamente senza passare da abyss
-
Quote:
tataccio
Ahahha de gustibus.... IO LO ADORO OROLOGIO CENTRALE EHEHEEH il bello di Android è proprio questo ad ognuno il suo!
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Io parlo del minuscolo orologio centrale sulla statusbar (che di norma sarebbe vicino all'indicatore di batteria), è graficamente non bello e si sovrappone alle notifiche... io avverto... poi chi vuole provarlo... :D
-
Quote:
Gerryb182
Ottimo!!;)
Ben venuto in KINGDROID!!rotfl
Più lo provo e più sono convinto che è un ottima ROM, quasi un abisso dalla ICS Stock che spesso si impallava con alcuni programmi o scattosa in alcune operazioni...
Ma mi domando perché la Samsung abbia prodotto un aggiornamento che è peggiore della GB originale (oltre alle nuove funzioni ottime)? E gli utenti meno esperti cosa faranno? Ha grandi potenzialità la Samsung, perché fare ste cavolate?!??!
-
Quote:
Keishusan
Più lo provo e più sono convinto che è un ottima ROM, quasi un abisso dalla ICS Stock che spesso si impallava con alcuni programmi o scattosa in alcune operazioni...
Ma mi domando perché la Samsung abbia prodotto un aggiornamento che è peggiore della GB originale (oltre alle nuove funzioni ottime)? E gli utenti meno esperti cosa faranno? Ha grandi potenzialità la Samsung, perché fare ste cavolate?!??!
Tranquillo che cè lo chiediamo tutti, tutti i giorni rotfl.
Il tallone di achille della Sammy...
Per fortuna ci sono gli sviluppatori esterni che ci regalano ROM fantastiche come la King!
Inviato dal mio non so cosa con Tapatalk
-
Questa rom va alla grande alla faccia della Samsung.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da statinsky
Questa rom va alla grande alla faccia della Samsung.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ne sono felice per te!
-
buonasera io vengo dalla AOKP Android Open Kang Project che procedura devo seguire? e secondo voi in cosa questa rom è migliore? grazie ;)
-
Buona sera a tutti un grazie in anticipo a chi risponde
Vorrei sapere se e possibile fare un backup della rom stile come si faceva con ginger da cwm senza brikkare il telefono
Inviato dal mio GT-N7000
-
Quote:
Originariamente inviato da cucc306
Buona sera a tutti un grazie in anticipo a chi risponde
Vorrei sapere se e possibile fare un backup della rom stile come si faceva con ginger da cwm senza brikkare il telefono
Inviato dal mio GT-N7000
Certo che puoi fare bakup basta avere istallato un kernel sicuro come il notecore ciao
-
Quote:
tataccio
Certo che puoi fare bakup basta avere istallato un kernel sicuro come il notecore ciao
Androidiani App
scusa se ti disturbo per caso sai rispondere alla mia domanda? grazie mille
-
Quote:
Originariamente inviato da kokusho
buonasera io vengo dalla AOKP Android Open Kang Project che procedura devo seguire? e secondo voi in cosa questa rom è migliore? grazie ;)
Non ho mai montato la aokp quindi non so dirti se sia meglio o peggio... Per la procedura io passerei a ics stock 4.04. Usando kernel sicuro come notecore poi wype tutti e tre e flash della kingdroid... Ciauzzz
-
Quote:
Originariamente inviato da tataccio
Quote:
Non ho mai montato la aokp quindi non so dirti se sia meglio o peggio... Per la procedura io passerei a ics stock 4.04. Usando kernel sicuro come notecore poi wype tutti e tre e flash della kingdroid... Ciauzzz
Androidiani App
Allora io ho kingdroid e kernel notecore quindi con questo kernel posso fare i wipe e il backup della rom senza brikkare te lo chiedo perche se brikko buttare 700 euro un po mi rompe
Inviato dal mio GT-N7000
-
Quote:
Originariamente inviato da tataccio
Quote:
Androidiani App
Ok grazie mille.... Mi sembra però che quella rom aokp aveva un kernel sicuro.... Qualcuno ne sa qualcosa di più?