ho capito via, telefono fuori uso per due mesi e tanti euro
Visualizzazione stampabile
ho capito via, telefono fuori uso per due mesi e tanti euro
umh... non direi...
dalla mia esperienza una ventina di giorni di lavoro se e' garanzia europa e una settimanella se e' italiano..
zero euro spesi.... in garanzia.. da quel che ho capito je ne frega na fava del perche' hai briccato riparano piallano tutto e ti ridanno il cel..
ma ogni centro assistenza fa' storia a se..
scusate il mostruoso off topic..
ripeto..IO con Abyss kernel ho flashato e fatto di tutto mai un problema.....chiaramente seguendo la guida al flash x la King
Andromeda...
Ti chiedo.., cosa si fa con la guida? Io ho sempre usato Abyss, e non per niente, non o mai avuto problemi di impuntamenti ecc ecc...
Se mi confermi cambio la procedura da Abyss a Notecore...;) ho letto tutti i post, e si sta creando un po di panico/confusione....:confused:
♥postato dalla KingDroid v7.1♥«&»★ NoteCore v10★ ○●○usando tapatalk 2○●○ :D
Ma allora se posso flashare la king direttamente da notecore dove sta il problema?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Capisco, io in questo periodo sono passato tra varie rom ics (kingdroid, rocket, aokp e ora crisk) sempre con i 3 wipe da abyss, che oggi leggo non essere sicuro al 100%.
Non ho mai formattato altro, tipo la memoria interna.
Alla prossima rom mi conviene fare qualche pulizia più profonda?
io ho flashato abyss da notecore ed adesso il telefono si blocca sul riavvio. se riavvio in clockworkmon recovery mode resta sulla schermata che fa refresh da sola e non riesco a fare niente. Se provo a riavviare normalmente si blocca di nuovo. Sono nella cacca? butto via il note?