si forse ho riavviato...cosa succede, é da buttare?
Visualizzazione stampabile
si forse ho riavviato...cosa succede, é da buttare?
Cazz............ Brutta storia se hai riavviato con abyss.... Credo ti rimanga solo provare con odin ma senza molte speranze....
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
cosa devo fare allora?
Cerca la guida return to gingerbread...
Devi flashare con Odin Pc.. se non va ti rimane l'assistenza..
Mannaggia, ma ho fatto la guida con i screen, dovevi solo seguirla..
●○● Gerry dalla «Crash v8» + «Notecore v10-6» ●○● :D
ora sto scaricando il firmware per provare a riflashare tutto. Speriamo funzioni. Ad ogni modo é evidente che la guida non é chiara e non mette in guardia su eventuali errori comuni soprattutto tra i principianti. Fermo restando che é colpa mia; invece di mettere le mani sul cell potevo metterle altrove. adesso se non funge odin chissa quanto mi costa l assistenza
Ma nella guida, c'è scritto che non bisogna riavviare il note, ma in recovery...
Scommetto che nemmeno la stavi guardando..
Era successo anche a me all'inizio di riavviare dopo aver flashato abyss.
Niente paura.
Nel mio caso togliere la batteria e flashare con odin un nuovo firmware aveva risolto il problema ;-)
La guida è chiarissima credimi... E il non riavviare è un punto fondamentale detto e ridetto... Per il resto stai tranquillo anche a me si bricco con abyss montato Rimisi tramite odin un kernel ics e lho mandato in assistenza nemmeno guardano cosa hai fatto... Lo riparano in garanzia e te lo ridanno gratis se è garanzia Italia in sette giorni te lo ridanno... Se è Europa una ventina ma stai tranquillo e digli che si è bloccato mentre aggiornava via ota da kies
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
va bene dai aspetto che si scarichi il firmware per il ritorno a GB e vediamo.
Dovresti risolvere flashando un firmware ufficiale da odin pc...
Speriamo bene...
Facci sapere...;)