Si infatti non succede nulla...
Strano che gli dia spazio insufficiente...
●○● Gerry dalla «Crash v8» + «Notecore v10-6» ●○●![]()
KenShiro83 (16-08-12)
Salve avrei un paio di domande da porvi.. questa guida la posso seguire per installare una bootanimation su una cooked rom(cyano9)? I tempi di avvio possono aumentare?se mi si blocca il telefono durante il boot che posso fare?grazie per la pazienza
Non dovrebbero esserci problemi, quello che conta e il kernel, che deve supportare le bootanimation, nel caso di cyano, penso che sia il minimo....
Se non dovesse funzionare il boot, il cell parte lo stesso.
Fai una prova, controlla che la tua boot sia nel posto giusto, se si procedi come da guida...
●○● Gerry dalla «Crash v8» + «Notecore v12» ●○●![]()
KenShiro83 (16-08-12)
KenShiro83 (16-08-12)
Si ora rocordo, milano69.. non so nemmeno se ha risolto...:o
però non ha bloccato il cell, sicuramente qualcosa non andava.. fai una prova
io purtroppo non ho potuto testare con una cyano perchè fino ad oggi non l'ho ancora provata,
volendo per restare al sicuro
fatti un bel Nandroid Backup da recovery...![]()
KenShiro83 (16-08-12)
avevo risolto cambiando boot animation,quello che mi si bloccava era piss android ,poi sono passato a quello con scritto android che esce dal muro e andava bene .....ma adesso ho una nuova rom la crashed il suo boot animation mi piace molto ,
Un tks fa sempre piacere all'anima ....in basso a SX ...CLICCARE FORTE
semmai prima fai un ricerca con rom manger e vedi quanti back up ed elimina quelli piu vecchi (per lo spazio di archivazione ) e nel caso usassi doc to go o polaris inviatili i file via email per sicurezza ,sai mi è capitato di perderli per strada![]()
Un tks fa sempre piacere all'anima ....in basso a SX ...CLICCARE FORTE