R: [TERZA GUIDA DA LEGGERE] [ATTENZIONE] al BUG di ICS che porta al brick
Quote:
Originariamente inviato da
ilrediroma
Mi autoquoto mi dditemi se sbaglio, ma il problema si presenta solamente se si hanno i permessi di root giusto?
Inviato dal mio GT-N8000 usando
Androidiani App
Il problema č su tutti i kernel stock samsung ics
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Quote:
Andromeda1968
Il problema č su tutti i kernel stock samsung ics
Riporto la mia personale esperienza: circa 2 mese fa mi hanno sostituito il note (per svariati problemi che nonbhanno trovato soluzione) con uno nuovo giā aggiornato a ics 4.0.3 e successivamente ulteriormente aggiornato via OTA a 4.0.4. Da allora ho ripristinato ai valori di fabbrica Almeno 5 volte, senza avere il minimo problema. Non voglio invitare nessuno a fare la stessa cosa, ma credo che i terminali commercializzati dopo l'uscita di ics per il Note non risentano del bug.
Ripeto: solo esperienza e considerazioni personali privi di alcuna controprov che riporto solo per dovere di cronaca. Buona domenica
Quote:
antorrisi
Riporto la mia personale esperienza: circa 2 mese fa mi hanno sostituito il note (per svariati problemi che nonbhanno trovato soluzione) con uno nuovo giā aggiornato a ics 4.0.3 e successivamente ulteriormente aggiornato via OTA a 4.0.4. Da allora ho ripristinato ai valori di fabbrica Almeno 5 volte, senza avere il minimo problema. Non voglio invitare nessuno a fare la stessa cosa, ma credo che i terminali commercializzati dopo l'uscita di ics per il Note non risentano del bug.
Ripeto: solo esperienza e considerazioni personali privi di alcuna controprov che riporto solo per dovere di cronaca. Buona domenica
Io non tenterei molto la sorte il brick spesso si presenta a random :D.
La tua esperienza puó essere solo questione di fondoschiena...
Inviato dal mio non so cosa con Tapatalk