Io dopo la segnalazione di questo kernel sono stato uno dei primi a flasharlo e nn l ho piu tolto...diciamo che sono uno degli irriducibili di joker...:-)
Grande joker...:-)
Inviato dal mio Super Note con Tapatalk 2
Io dopo la segnalazione di questo kernel sono stato uno dei primi a flasharlo e nn l ho piu tolto...diciamo che sono uno degli irriducibili di joker...:-)
Grande joker...:-)
Thank you for the Thanks
Venduto positivamente un Galaxy note n7000 + svariati accessori a NGA9012
jokerpoker1 (10-09-12)
Attenzione!!!
Volevo segnalare che ho fatto tutto e di più con lo speed stanotte
wipe cache
wipe dalvick
format user data
format emmc
format sd card
io visto che ci stavo son voluto ripartire dalla kka e cosi ho provato a vedere emmc cosa mi puliva e format sd card cos'altro
tutto bene....l'unica cosa che ho riscontrato è che il format emmc pulisce la sd esterna...quindi ti cancella la rom da flashare,il back up,tutto quello che hai nella sd esterna...
quindi se non volete pulire tutto tutto...fate i miei stessi passaggi saltando format emmc
Poichè alla pagina 7 di questo thread avevo consigliato la pulizia anche della emmc,faccio mea culpa e chiedo scusa....quindi da adesso vi sconsiglio vivamente di fare format emmc
Se non sbaglio con altri kernel format emmc pulisce quella interna e sd card quella esterna....a questo punto deduco che anche in questo caso le inverte.....
Come non darti ragione, io per primo sono uno di quelli che hanno aperto il terzo occhio grazie a joker
A tutti qua piace smanettare ma spesso non si ha tempo di cercare le cose su xda ed è grazie a utenti come joker che ci si semplifica molto la vita. Concreto esempio di community
Si esatto in tutte le guide di deep clean con format emmc intondono di pulire la memoria interna del note. Invece lo speedmod avendole invertite sbianca quella esterna! Una cosa da satre molto all'occhio!!!
Anche perchè veramente raramente uno formatta la sd esterna. Io per esempio la uso come archivio (foto, backup app ecc..) quindi praticamente con la formatto mai...
Inviato dal mio non so cosa con Tapatalk
-----> Google è tuo AMICO..! <-----
jokerpoker1 (10-09-12)
Confermo...infatti io quando sono passato dalla king 7.1 alla 7.4 avevo deciso di fare un format emmc anche perche era obbligatorio farlo e quando l ho fatto mi sono accorto che avevo formattato la sd esterna e ho dovuto rimetterla dal pc e rieseguire tutti i passaggi e allora ho deciso di fare il format della sd interna da cell acceso poi in recovery fatto tutto e flashato senza problemi...;-)
Thank you for the Thanks
Venduto positivamente un Galaxy note n7000 + svariati accessori a NGA9012
jokerpoker1 (10-09-12)
confermo anche un backup eseguito correttamente e un restore perfetto![]()
jokerpoker1 (10-09-12)
credo che sia il kernel più parco di batteria
-----> Google è tuo AMICO..! <-----